Come rendere più performante il motore della musa gpl

Mercatino
Gallery
dom3nico

Come rendere più performante il motore della musa gpl

Messaggio da leggere da dom3nico »

Ciao a tutti,
mi chiedevo come da titolo se fosse possibile rendere più performante il motore della musa ecochic. Non lo so se sto dicendo cavolate ma una decina di cv in più farebbero comodo. Ho letto che ci sono centraline aggiuntive che promettono di fare questo, ma sono molto scettico, essendo un profano in materia. Inoltre facendo una ricerca mi sono imbattuto con le centraline MPower. Voi che ne pensate?

Saluti
Domenico
alediabolikk

Re: Come rendere più performante il motore della musa gpl

Messaggio da leggere da alediabolikk »

Le centraline commerciali che trovi per i diesel anche al supermercato fra un pò, promettono il 10% d'incremeto di potenza e del 20% di coppia. Innalzando la pressione di esercizio della turbina e anticipando il suo funzionamento.
Tralasciando gli aspetti negativi che non sono pochi.

Sul benzina aspirato si può fare ben poco solo con modifica della centralina, si parla di 1 o 2 cv in più.
Qualcosa in più se cambi aspirazione, scarico, candele e centralina, ma nulla a che vedere con il 10% sui diesel.
ALEXI

Re: Come rendere più performante il motore della musa gpl

Messaggio da leggere da ALEXI »

anche io ho tale macchina...è proprio una carretta..molto scarsadi motore..da evitare in montagna che neanche sali.aspetto i 150 mila km poi la cambio con un altro gpl ma che abbia minimo 100 kavalli.
Rispondi

Torna a “Musa”