curiosità

Mercatino
Gallery
mastro

Re: curiosità

Messaggio da leggere da mastro »

Quella blu non può essere del 2004, sia per l'airbag destro visibile, sia perché sulla lx (come e' quella delle foto) dal giugno 2003 era di serie l'ICS con navi e telefono. Quindi: o e' una vettura prima serie immatricolata (eventualmente) nel 2004, o e' una vettura su cui sono state fatte modifiche.
ciccioriz

Messaggio da leggere da ciccioriz »

La prima (quella blu) ha anche, se non erro, la serratura nello sportello portaoggetti, quindi mi sà che propio 2004 non è. :S
.

Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
librabordeaux

Messaggio da leggere da librabordeaux »

A parte la discussione delle foto sulle inserzioni, io credevo che quelle con cruscotto liscio fossero senza airbag.
Stabilito che invece ce l'hanno, in caso di fuoriscita dell'airbag a seguito di urto, mi pare di capire che bisoga cambiare tutto il rivestimento del cruscotto e non solo coperchio rettangolare del vano come per i primi modelli.Correggetemi se sbaglio.
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Esatto.
E concordo anche io con chi afferma che quella Lybra con le scanalature non può essere un 2004 , probabilmente è ritargata , magari rientrata dall'estero e spacciata per 2004.
Anche il disegno del rivestimento dei sedili è quello ante-2002 (con la parte anteriore della seduta con i triangoli) , inoltre le Lybra post 2003 se non sbaglio hanno l'airbag del sedile a vista , non coperto dal rivestimento in alcantara.

Ho provveduto a segnalare allo staff di [s]Autoscout24[/s] Subito.it il messaggio come sospetta frode.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ho provveduto a segnalare allo staff di Autoscout24 il messaggio come sospetta frode.

C'erano anche su Autoscout?
I link miei erano di Subito.it
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
marco72

Messaggio da leggere da marco72 »

quello su subito.it e` stato rimosso.....

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003         Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]

Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Ultimamente piglio una cantonata dietro l'altra..... :D
Ho segnalato a Subito.it e sembra che abbiano recepito.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ultimamente piglio una cantonata dietro l'altra..... :D

Non ti preoccupare è la vecchiaia :D:D:D
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Rispondi

Torna a “Lybra”