curiosità
Re: curiosità
Quella blu non può essere del 2004, sia per l'airbag destro visibile, sia perché sulla lx (come e' quella delle foto) dal giugno 2003 era di serie l'ICS con navi e telefono. Quindi: o e' una vettura prima serie immatricolata (eventualmente) nel 2004, o e' una vettura su cui sono state fatte modifiche.
La prima (quella blu) ha anche, se non erro, la serratura nello sportello portaoggetti, quindi mi sà che propio 2004 non è. :S
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
-
A parte la discussione delle foto sulle inserzioni, io credevo che quelle con cruscotto liscio fossero senza airbag.
Stabilito che invece ce l'hanno, in caso di fuoriscita dell'airbag a seguito di urto, mi pare di capire che bisoga cambiare tutto il rivestimento del cruscotto e non solo coperchio rettangolare del vano come per i primi modelli.Correggetemi se sbaglio.
Stabilito che invece ce l'hanno, in caso di fuoriscita dell'airbag a seguito di urto, mi pare di capire che bisoga cambiare tutto il rivestimento del cruscotto e non solo coperchio rettangolare del vano come per i primi modelli.Correggetemi se sbaglio.
Esatto.
E concordo anche io con chi afferma che quella Lybra con le scanalature non può essere un 2004 , probabilmente è ritargata , magari rientrata dall'estero e spacciata per 2004.
Anche il disegno del rivestimento dei sedili è quello ante-2002 (con la parte anteriore della seduta con i triangoli) , inoltre le Lybra post 2003 se non sbaglio hanno l'airbag del sedile a vista , non coperto dal rivestimento in alcantara.
Ho provveduto a segnalare allo staff di [s]Autoscout24[/s] Subito.it il messaggio come sospetta frode.
E concordo anche io con chi afferma che quella Lybra con le scanalature non può essere un 2004 , probabilmente è ritargata , magari rientrata dall'estero e spacciata per 2004.
Anche il disegno del rivestimento dei sedili è quello ante-2002 (con la parte anteriore della seduta con i triangoli) , inoltre le Lybra post 2003 se non sbaglio hanno l'airbag del sedile a vista , non coperto dal rivestimento in alcantara.
Ho provveduto a segnalare allo staff di [s]Autoscout24[/s] Subito.it il messaggio come sospetta frode.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ho provveduto a segnalare allo staff di Autoscout24 il messaggio come sospetta frode.
C'erano anche su Autoscout?
I link miei erano di Subito.it
> Ho provveduto a segnalare allo staff di Autoscout24 il messaggio come sospetta frode.
C'erano anche su Autoscout?
I link miei erano di Subito.it
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
quello su subito.it e` stato rimosso.....
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Codice: Seleziona tutto
Ultimamente piglio una cantonata dietro l'altra..... 
Ho segnalato a Subito.it e sembra che abbiano recepito.

Ho segnalato a Subito.it e sembra che abbiano recepito.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

-
Elettriko Scritto:
> Ultimamente piglio una cantonata dietro l'altra.....
Non ti preoccupare è la vecchiaia
:D:D
> Ultimamente piglio una cantonata dietro l'altra.....

Non ti preoccupare è la vecchiaia

Andrea Oristano