Date Notizie appena posssibile
Re: Date Notizie appena posssibile "terremoto"
Luca e Cecile ed Lorenzo ( il bimbo) tutto bene(tu), tranne tanta paura.

Mi sento sollevato a leggere che tutti i ns. amici stanno bene (tu)
Solidarietà a tutti i terremotati e speriamo che sia finita.
ciao
gipi
Solidarietà a tutti i terremotati e speriamo che sia finita.
ciao
gipi
Ho appena sentito antonio, conferma che per loro paura ma nessun danno. Vi ringrazia tutti per il pensiero, mi prega di dirvi che almeno fino a domani non potrà accedere al pc. Pino e il bell'omino li ho letti su fb...spero tutto ok anche per vince!
Caterina
Francis mi ha appena informato che Vince e tribu' stanno bene .
Re: Date Notizie appena posssibile
avendo vissuto anni addietro le stesse esperienze dei terremotati dell'emilia non ho chiamato nessuno proprio per non intasare le linee telefoniche e non disturbare chi in quei momenti forse ha avuto altre cose da fare, scusate per il mio " non interesse ", ma comunque ho pensato agli amici del phorum e leggo che tutti stanno bene, purtroppo non è così per il resto della popolazione coinvolta dall'evento sismico
Cek
Cek

...speriamo finisca al più presto...in questo momento sto vedendo le immagini su Matrix......fanno veramente male,
Sincal

Tanta solidarietà alle persone colpite, sono felice che i nostri amici stiano bene.
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buondi' Amici. Ieri è stato davvero forte. Fino ad ora di pranzo telefoni ed internet fuori uso. La cosa peggiore è che continua, fin'anche ora che sono al pc sento il tavolo che balla.Una doccia veloce e poi giu'. Speriamo finisca presto
CIAO PINO........cchio