Aiuto per montaggio nav (allego foto)
Re: Aiuto per montaggio nav (allego foto)
Ho provato ad installare lo stesso modello di cui max ha allegato la foto e non funziona perchè sprovvisto delle connessioni necessarie al corretto funzionamento di tutto il sistema (Blue&Me e comandi al volante)
Magari l'installatore di Max riesce nell'intento...e io ne sarei davvero contento, avendo un vecchio modello connect nav in casa.
Magari l'installatore di Max riesce nell'intento...e io ne sarei davvero contento, avendo un vecchio modello connect nav in casa.
Nel cablaggio denominato E mancano le connessioni (più estreme a destra) quelle necessarie a riconoscere il Blue&me.
Sono esattamente, la più in alto estrema a destra, la mediana estrema a destra e la bassa estrema a destra.
Identiche al mio nav.
Sono esattamente, la più in alto estrema a destra, la mediana estrema a destra e la bassa estrema a destra.
Identiche al mio nav.

-
Ciao Francesco, ho provato tutte le strade possibili con il mio installatore, non certo un novizio in materia, il problema è il connect nav, sprovvisto di interfaccia dedicata, ho chiesto ad un altro amico che costruisce CAN su misura, riuscirebbe nell'intento, ovvero poter utilizzare il connect nav di lancia (vecchio modello) e il Blue&Me, ma mi ha chiesto 2.000 euro per la progettazione e realizazzione di una Cam dedicata.
-
Francesco, provate tutte...compreso il kit della paser, il blue&me in quel caso funziona, ma devi selezionare il cd charger se vuoi sentire la voce del tuo interlocutore, i comandi del blue&me non riesci a gestirli, se qualcuno ti chiama non senti ma vedi solo nel display "superiore" e se non sei attento a selezionare cd charger etc etc...perdi la chiamata, una bega inutile.
Tutte le volte che vuoi usare il blue&me devi accedervi attraverso il cd charger e i comandi al volante non funzionano per la radio, ma solo per il blue&me.
Quindi, regolazione vol. radio da monopola radio, regolazione blue&me da comandi al volante, tutto sperimentato.
L'audi è un'altra storia
la nostra vecchia magneti marelli rimane al palo.
Tutte le volte che vuoi usare il blue&me devi accedervi attraverso il cd charger e i comandi al volante non funzionano per la radio, ma solo per il blue&me.
Quindi, regolazione vol. radio da monopola radio, regolazione blue&me da comandi al volante, tutto sperimentato.
L'audi è un'altra storia

finalmente narios ho capito che prove hai fatto e con cosa...
a questo punto, visto che non siamo disposti a sacrificare i comandi al volante e il blue e me, dobbiamo trovare un navi nuovo modello...
poi in ogni caso ho dato un occhiata al link sul navi della Mito che ha postato Francesco...
guardacaso anche questo navi sembra monodin come diceva Narios...quindi i conti tornano!
come si risale al codice ricambio Lancia?si può reperire in qualche modo?
grazie.
a questo punto, visto che non siamo disposti a sacrificare i comandi al volante e il blue e me, dobbiamo trovare un navi nuovo modello...
poi in ogni caso ho dato un occhiata al link sul navi della Mito che ha postato Francesco...
guardacaso anche questo navi sembra monodin come diceva Narios...quindi i conti tornano!
come si risale al codice ricambio Lancia?si può reperire in qualche modo?
grazie.
Credo occorra il numero di telaio della vettura...e ovviamente in base a quello risalgono a quali optionals sono montati (Blue&Me, comandi al volante, CD charger) e sopratutto quale modello di navi viene richiesto, nuovo o vecchio...io mi ero informato, il nuovo modello costa 3500 euro più iva, ma occorre il telaio.
ma io vorrei conoscere il codice ricambio del nuovo navi monodin, indipendentemente da dove lo devo montare...
tanto sarà uguale per tutti penso...non ci saranno tanti navi monodin diversi in base agli optionals vettura, no?
infondo abbiamo dedotto che il navi che supporta il blue e me è solo il modello nuovo monodin, come quello della mito...a questo punto i modelli precedenti sono tutti da escludere a priori, in quanto, appunto, no supportano blue e me...
tanto sarà uguale per tutti penso...non ci saranno tanti navi monodin diversi in base agli optionals vettura, no?
infondo abbiamo dedotto che il navi che supporta il blue e me è solo il modello nuovo monodin, come quello della mito...a questo punto i modelli precedenti sono tutti da escludere a priori, in quanto, appunto, no supportano blue e me...
ho letto un pò sul forum della mito per quanto riguarda l' installazione del navi...
hanno tutti parecchi problemi...alla fine ha ragione Francesco..non so se ne vale la pena uno sbattimento così...
hanno tutti parecchi problemi...alla fine ha ragione Francesco..non so se ne vale la pena uno sbattimento così...