Aiuto per montaggio nav (allego foto)

Mercatino
Gallery
max_hgt

Aiuto per montaggio nav (allego foto)

Messaggio da leggere da max_hgt »

Ciao a tutti,
mi è venuta voglia di montare il navi sulla musa, anche se ho il blue e me...vorrei provare.

chi mi sa dire come si connette?o meglio che cavi ci vanno negli spinotti contrassegnati dalle lettere A, B, C, ecc????

grazie!!!
Allegati
a.pdf
(86.06 KiB) Scaricato 12 volte
Francesco78

Re: Aiuto per montaggio nav (allego foto)

Messaggio da leggere da Francesco78 »

a
max_hgt

grande francesco, speravo nel tuo intervento, come sempre ottimo e dettagliato. davvero grazie!!!

appena posso vado dal mio elettrauto e gli chiedo se ha avuto esperienze simili.

ho trovato un navi usato con tutto il suo corredo originale...

grazie ancora, vi terrò aggiornati!
max_hgt

Francesco, nella tua risposta dici che il blu e me dovrebbe funzionare tramite un cavetto mini iso.
Hai una foto di in cavetto mini iso?sul retro del navi, cioè la foto allegata, esiste un presa per il cavetto mini iso?

Poi un' altra cosa se puoi...la mia ha anche i comandi radio e blu e me al volante...questi dove si collegano al navi?

GRAZIE ANCORA!!!
narios

Messaggio da leggere da narios »

Ciao, fammi sapere se funziona con il blue&me, anch'io sono intenzionato a montarlo, quello che mi hanno detto però è che l'ultima versione del navi è ad un solo din seppure rimanga invariato il frontale, con l'aggiunta delle connessioni mancanti nel vecchio per il corretto funzionamento del Blue&Me appunto.
Aspetto buone nuove!!
narios

Ho visto ora la foto...uguale a quello che avevo trovato io, a me montato non funzionava, mancano le connessioni nello spinotto E, quelli a destra.
max_hgt

narios, spiegati meglio...hai provato a montare il navi e questo non funzionava?
non si accendeva nemmeno o si accendeva ma non andava il blue e me?

il navi che hai provato, dietro, era come quello in foto?

grazie.
narios

Esatto, ho provato a montarla, ma l'installatore mi ha detto che la radio era sprovvista dei 3 spinotti (cablaggio E ultimi sulla destra) utili al funzionamento del blue&me ed ai comandi al volante, poi informandomi meglio con un ragazzo che costruisce cam-bus mi ha spiegato che le nuove autoradio con navi connect, sono ad un solo din e non a due come le vecchie, anche se il frontale rimane identico, e che sono provviste degli appositi spinotti per il corretto funzionamento di tutto il sistema.
Costo del nuovo connect 3500 + iva...
Con il vecchio sacrifichi sia il blue&me che i comandi al volante.
narios

Condidera che le mappe del connect non saranno più aggiornate, essendo in cd (ultimo aggiornamento 2011) ti compri un tom tom blue&me (190 euro) e hai risolto il tuo problema...è chiaro che il suo originale è tutta un'altra storia.
max_hgt

è ovvio che comprando un after market (ce l' ho già, come anche nel telefono ho il navi) si risparmia, ma di certo mi piacerebbe montare il navi originale solo per 'arredamento' non certo per la sua funzionalità, nato già vecchio!

devo di nuovo gettare la spugna allora...in attesa di trovare in vendita il nuovo modello...

comunque narios, scusami, ma continuo a non capirti...

tu hai provato a montare il navi???

se si, allora la parte del retro non era uguale a quella della foto...li i connettori ci sono...mi fai capire meglio?
grazie.
Rispondi

Torna a “Musa”