Stemma Lancia new Musa
Stemma Lancia new Musa
...sulla mia musa del 2009 lo stemma anteriore e posteriore lancia presenta delle bolle.... molto brutto!!! ho controllato altre lancia (Y e delta) e ne ho trovate molte con questo difetto.... la mia ha la garanzia fino al 2014, dite che lo cambiano in garanzia o non viene considerato un difetto???
emanuele76
Re: Stemma Lancia new Musa
a me sulla musa precedente li hanno cambiati in garanzia, tutti e due x lo stesso difetto.
emanuele Scritto:
-------------------------------------------------------
> ...sulla mia musa del 2009 lo stemma anteriore e
> posteriore lancia presenta delle bolle.... molto
> brutto!!! ho controllato altre lancia (Y e delta)
> e ne ho trovate molte con questo difetto.... la
> mia ha la garanzia fino al 2014, dite che lo
> cambiano in garanzia o non viene considerato un
> difetto???
La mia musa gli hanno sostituito lo stemma anteriore in garanzia la musa e del aprile 2011.Vai e fatto sostituire ti confermo che e' un difetto diffuso .
-------------------------------------------------------
> ...sulla mia musa del 2009 lo stemma anteriore e
> posteriore lancia presenta delle bolle.... molto
> brutto!!! ho controllato altre lancia (Y e delta)
> e ne ho trovate molte con questo difetto.... la
> mia ha la garanzia fino al 2014, dite che lo
> cambiano in garanzia o non viene considerato un
> difetto???
La mia musa gli hanno sostituito lo stemma anteriore in garanzia la musa e del aprile 2011.Vai e fatto sostituire ti confermo che e' un difetto diffuso .
Le sostituiscono, vai tranquillo.
AA
AA
-
ho scoperto che esiste un mercato parallelo di produzione di stemmi, non come ricambi originali, ma molto più affidabili di quelli originali. da un anno ho sostituito quello posteriore ed è ancora immacolato. pagato 15 euro.
....
-D grazie a tutti per le risposte.... prima provo tramite garanzia, in caso negativo vediamo il mercato "parallelo"....

emanuele76
mi hanno ordinato gli stemmi nuovi, qualcuno li ha già provati a cambiare sulla new musa? sono incollati?::o
emanuele76
-
si quello posterire, quello anteriore ha anche 2 piolini. io ho smontato la calandra cromata e da dietro ho spinto in fuori i piolini.
...ma hai una old o New? Mi hanno dato due stemmi identici con fondo blu, non hanno piedini, e a parte c'è la cornice cromata...
emanuele76