CHE BEL FORUM CHE HO TROVATO!:)-D
posseggo da qualche giorno una Phedra Platino 170 Hp del 2008. ho 2 problemini...
1) ho acquistato l'auto usata ma non ho ricevuto il libretto di istruzioni del sistema "Radio-Navigatore-Telefono ecc". qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo o scaricarlo in pdf? cercando ho trovato solamente quello di uso e manutenzione (che ho già...);
2) ho inserito la mia sim della Vodafone in una zona con buona copertura e dopo qualche secondo l'ha letta ed ha visualizzato la rubrica presente su di essa. inviando una telefonata, mi dice che la chiamata non è possibile. devo prima attivare qualcosa per utilizzare il telefono?
grazie tante
Libretto istruzioni + uso telefono
-
Re: Libretto istruzioni + uso telefono
Ciao Aquila981,
il libretto per l'uso del RT4 esiste in .pdf, lasciami il tempo per cercarlo (sicuramente ci sarà qualcuno che mi batterà sul tempo)
per quanto riguarda il punto 2) se hai inserito la sim correttamente, cioè il RT4 ti da' campo sul monitor in alto al centro, è tutto a posto,
La sim non e' bloccata in uscita ? Hai provato a farti chiamare?
il libretto per l'uso del RT4 esiste in .pdf, lasciami il tempo per cercarlo (sicuramente ci sarà qualcuno che mi batterà sul tempo)
per quanto riguarda il punto 2) se hai inserito la sim correttamente, cioè il RT4 ti da' campo sul monitor in alto al centro, è tutto a posto,
La sim non e' bloccata in uscita ? Hai provato a farti chiamare?
la sim la legge, infatti esce anche la rubrica con i miei numeri, ma non mi fa partire le chiamate...
prova con un altra allora,e prima di inserirla togli il pin.
[gerardo]ex phedra blù ministeriale.
musa 1.3
musa 1.3
proverò...