Lunedì 28 maggio 2012
Re: Lunedì 28 maggio 2012
buongiorno piazza!!! soleeeee
Buongiorno a tutti, cielo grigio ed uggioso a Roma ed anche non proprio caldo.
Si ricomincia…
Si ricomincia…
Emanuele
Buongiorno a tutti, cielo quasi grigio speriamo non piova. Buona settimana
-
Buongiorno, Milano splende sotto un cielo azzurro.
Temperatura comunque non eccessiva, il lavoro (nel senso delle rotture di p@lle) abbonda.?tt?
Temperatura comunque non eccessiva, il lavoro (nel senso delle rotture di p@lle) abbonda.?tt?
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buon giorno, a Firenze..... ora sole, ma stamani pioveva..... temperatura in risalita...
Oggi s. Emilio auguri a tutti!!
Sono quasi 72 ore che manco dalla Piazza ::o vedo molto da leggere....cercherò di rimettermi in pari dopo pranzo.....settimana iniziata con il turbo alle 8 ero già ad una riunione per due assemblee di società...poi a seguire incontro per gestione "familiare" quindi, passando da un geometra, sono arrivato in studio dove la mia assenza è pari all'assenza dalla Piazza....ho letto un po' di email.....e poi non dimentichiamoci che è lunedì......
andrea firenze
Oggi s. Emilio auguri a tutti!!
Sono quasi 72 ore che manco dalla Piazza ::o vedo molto da leggere....cercherò di rimettermi in pari dopo pranzo.....settimana iniziata con il turbo alle 8 ero già ad una riunione per due assemblee di società...poi a seguire incontro per gestione "familiare" quindi, passando da un geometra, sono arrivato in studio dove la mia assenza è pari all'assenza dalla Piazza....ho letto un po' di email.....e poi non dimentichiamoci che è lunedì......
andrea firenze

Adesso piove e pure a dirotto:X
Buon pomeriggio, sole e quasi 30°
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Buon pomeriggio, si cerca redditività e margine nella vendita e nella riparazione di auto, ma non si trova....
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto