Visto che ultimamente sono ritornati dei post sull'aggiornamento mappe e nit, faccio un paio di precisazioni.Se avete usato già un cd Navteq per Thesis dall'edizione 2004 in avanti, non avete la necessità di aggiornare il Nit, nel caso le vostre mappe siano ferme al 2003 è meglio usare l'aggiornamento che è contenuto in tutti i cd Navteq per Thesis almeno fino al 2008, il cd 2010/2011 non contiene l'aggiornamento, se potete non usate l'aggiornamento che è contenuto nei cd Europa per Opel, in quanto non è specifico, ma contiene anche quelli per aggiornare oltre alle Opel anche la Lybra e la 166.Provate con il tasto main, se sul vostro nit appare la schermata come in figura, non dovete aggiornare niente
la figura è un copyright di Gianni Capo10
Aggiornamenti del Nit
Aggiornamenti del Nit
- Allegati
-
- nit aggiornato.jpg (184.81 KiB) Visto 420 volte
Re: Aggiornamenti del Nit
Ciao Giorgio, chiedo a te che vedo sei pratico, io ho una thesis del 2003, Pietroth mi ha aiutato con un cd del 2002 e funziona bene. Ho ricevuto da Pemder sia l'aggiornamento e le mappe 2010. ho messo il cd 2010 e non lo legge, anzi non usciva più fuori. Ho controllato con il tasto MAIN come nel tuo esempio e mi dice ....OVERALL: ERROR.
Al momento ho rimesso il cd 2002 e sembra funzionare il navigatore. Che mi consigli? Lasciare tutto com'è o provare ad aggiornarlo ........e chissà se mi andrà bene?
Al momento ho rimesso il cd 2002 e sembra funzionare il navigatore. Che mi consigli? Lasciare tutto com'è o provare ad aggiornarlo ........e chissà se mi andrà bene?
Se non ti interessano le ultime mappe, lascialo cosi, se invece vuoi usare quelle recenti lo devi aggiornare, dato che l'auto è del 2002 probabilmente la lente non sarà perfetta, e puoi rischiare che durante l'aggiornamento si impalli tutto.Se succede la soluzione più economica, è quella di sentire Gianni Capo10 che con poca spesa e tanta resa ti risolve il problema anche quello dell' overall error
buon pomeriggio a tutti. leggendo i vostri post, sono andato a vedere sulla mia thesis ed ho visto sulla schermata main. overall error. il mio cd mappe e' del 2007-2008. entrando nella pagina modalità test su error page ho visto una sfilza " abnormal voltage", che ho resettato ho visto che questi avvisi vengono fuori quando metto in moto la macchina . Io non ci sto capendo più nulla, sono sicuro che voi sapete già di cosa si tratta, mi potete chiarire e se c'è da intervenire, come o cosa fare. Vi ringrazio anticipatamente . pietro05
Stai tranquillo, lo fanno tutte le Thesis, per l'overall error se non ti crea problemi, lascialo cosi
Anche a me escono una sfilza di abnormal voltage ogni volta che la accendo,la cosa più strana è che dopo la dicitura overall escono una serie di punti interrogativi,mah....
ciao a tutti, mi rassicurate , stanotte dormo più tranquillo:) grazie a tutti.