Ricambi Beta spider
Re: Ricambi Beta spider
le troviamo ste boccole o no?
Ciao, avresti il paraurti posteriore, tipo a scalino cromato con gomma nera?
No mi dispiace. Purtroppo non dispongo di ricambi, se vuoi posso informarmi presso un amico che vive in Germania.
-
Hai i vetri laterali scendenti non colorati?Marca?Prezzo?
Grazie
Grazie
Ciao, sarei interessato a specchietto retrovisore esterno (solo se cromato) alette parasole e luce di cortesia anteriore. Ti sarei grato se mi inviassi foto all'indirizzo mail valetri75@yahoo.it
Grazie
Grazie
Io ho una luce di cortesia perfetta (è uguale a quella posteriore) e uno specchietto cromato, discreto.
Faccio 25,00 la luce (che è molto fragile e difficile a trovarsi integra) e 40,00 lo specchietto. Ti invierò le foto a breve
ciao
Faccio 25,00 la luce (che è molto fragile e difficile a trovarsi integra) e 40,00 lo specchietto. Ti invierò le foto a breve
ciao
Ciao, scusa se ti rispondo solo ora ma non mi ero accorto del tuo messaggio; ti ringrazio per la disponibilità ma ho già trovato quello che mi occorrevo. Piuttosto ora sono alla ricerca delle griglie copri altoparlante montate sui pannelli delle portiere, e precisamente quelle in plastica quadrate.
Queste griglie sono molto rare a trovarsi, e sono trapezoidali con gli angoli smussati, e in plastica cromata. Sovente di spaccavano i perni che servivano per il fissaggio sul pannello.
Esistevano pieni (per auto senza casse) e forati.
Esistevano pieni (per auto senza casse) e forati.
-
Credo che le ghiere che dice Valetri siano quelle nere quadrate (più difficili a rompersi),
http://www.google.it/imgres?q=lancia+be ... XCQ&zoom=1
non quelle, probabilmente più comuni, trapezoidali cromate
http://www.google.it/imgres?q=lancia+be ... XCQ&zoom=1
non quelle, probabilmente più comuni, trapezoidali cromate
Quelle in fotografia penso siano un aftermarket: di fabbrica esistevano solo quelle cromate, visibili nel catalogo ricambi.