Sabato 26
-
Re: Sabato 26
nicobir Scritto:
-------------------------------------------------------
> Cielo nuvoloso, come il mio umore... La burocrazia
> ci ucciderà!!
E una risata li seppellirà!... Vai Nico, chi meglio di te può combattere la burocrazia? Ci sei dentro, fai il virus!;)
-------------------------------------------------------
> Cielo nuvoloso, come il mio umore... La burocrazia
> ci ucciderà!!
E una risata li seppellirà!... Vai Nico, chi meglio di te può combattere la burocrazia? Ci sei dentro, fai il virus!;)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Francis, nel mio piccolo ci provo, ma combattere contro chi pensa è sempre meglio scrivere piuttosto che provare a risolvere i problemi con una telefonata....
Buon WK a tutti !!
Alla faccia delle previsioni... anche quì bella giornata soleggiata, non fa molto caldo per il momento
quindi giornata piacevole (tu)
Spero che il tempo si mantenga bello anche domani perchè sulle Mura Venete di Bergamo Alta
si svolgerà " Bergamo Historic Gran Prix " e non vorrei bagnarmi
Per gli appassionati un filmato dell' anno scorso
gipi
Alla faccia delle previsioni... anche quì bella giornata soleggiata, non fa molto caldo per il momento
quindi giornata piacevole (tu)
Spero che il tempo si mantenga bello anche domani perchè sulle Mura Venete di Bergamo Alta
si svolgerà " Bergamo Historic Gran Prix " e non vorrei bagnarmi

Per gli appassionati un filmato dell' anno scorso
gipi
Buongiorno , finito adesso di lavorare ( per beneficenza ) oggi riposo , domani ricomincio , attendo lunedi' x riposare ....
-
Buongiorno a tutti
Mattina passata a togliere muffa dal piano soppalcato, qualcuno vuole funghi?
Ad Oristano caldo, saranno 30° ma sono previsti temporali oggi e domani
Domenica prossima raduno sub mangereccio, speriamo bene
Mattina passata a togliere muffa dal piano soppalcato, qualcuno vuole funghi?

Ad Oristano caldo, saranno 30° ma sono previsti temporali oggi e domani

Domenica prossima raduno sub mangereccio, speriamo bene
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buon pomeriggio a tutti. Anche oggi come ieri bel tempo fino a poco fa, ora sta piovendo a dirotto. Ma stiamo ad Ottobre o a ...:S
qui c'è il sole. ha piovuto un pò verso le 14, ma adesso è bello sereno!!
-
Appena rientrato a Milano dopo un bel giro nel Monferrato, Casale, Nizza, Acqui Terme e Ovada, poi via di ritorno a Milano in autostrada.
Stasera saggio di danza di Bea. Speravo di aver finito dopo le medie, invece no.
Stasera saggio di danza di Bea. Speravo di aver finito dopo le medie, invece no.

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"