ZONE TERREMOTATE DELL'EMILIA
ZONE TERREMOTATE DELL'EMILIA
LE BARRE SONO FINITE, iL MIO CLIENTE RINGRAZIA. SE VI OCCORRONO BARRE RITORNA IN VIGORE IL POST DEL MERCATINO
Buona sera amici. Torno da Torino per lavoro e sono a comunicarvi che uno dei tanti rivenditori delle barre stabilizzatrici dell'emilia ha subito enormi danni alla Casa. Il negozio fortunatamente no... però ha enormi problemi economici e altro in questo momento...
Mi sono attivato fin dove potevo: alcune ricevute bancarie che non ritirerà a fine mese per merce che ha da me acquistato, gli saranno posticipate a tempi migliori...
Siamo rimasti che lo aiutavo...
Ci sono barre (no tiranti) per i seguenti veicoli:
Lybra,156/147.
Il prezzo, spedizione inclusa è di € 75.00.
sono 80 pezzi per lybra e 120 per 156/147.... se avete amici e parenti interessati...
Come sempre se qualcuno di voi necessita, aiutiamo un amico in difficoltà.
Mandatemi una mail a sergente2000@libero.it con indirizzo,telefono, nome e cognome, vi girerò i dati per il bonifico.
Visto il caos vi chiedo di attendere qualche giorno in più, in quanto alcuni dei miei ragazzi stanno facendo il possibile per ritirare la merce dal suo magazzino...
Ovviamente visto il periodo,vi consiglio vivamente di acquistarle solo se necessario, non per niente ma tutti hanno una famiglia e problemi sulle spalle... è un pezzo che non pregiudica la vs sicurezza in maniera eccessiva....
Grazie e buona notte
Buona sera amici. Torno da Torino per lavoro e sono a comunicarvi che uno dei tanti rivenditori delle barre stabilizzatrici dell'emilia ha subito enormi danni alla Casa. Il negozio fortunatamente no... però ha enormi problemi economici e altro in questo momento...
Mi sono attivato fin dove potevo: alcune ricevute bancarie che non ritirerà a fine mese per merce che ha da me acquistato, gli saranno posticipate a tempi migliori...
Siamo rimasti che lo aiutavo...
Ci sono barre (no tiranti) per i seguenti veicoli:
Lybra,156/147.
Il prezzo, spedizione inclusa è di € 75.00.
sono 80 pezzi per lybra e 120 per 156/147.... se avete amici e parenti interessati...
Come sempre se qualcuno di voi necessita, aiutiamo un amico in difficoltà.
Mandatemi una mail a sergente2000@libero.it con indirizzo,telefono, nome e cognome, vi girerò i dati per il bonifico.
Visto il caos vi chiedo di attendere qualche giorno in più, in quanto alcuni dei miei ragazzi stanno facendo il possibile per ritirare la merce dal suo magazzino...
Ovviamente visto il periodo,vi consiglio vivamente di acquistarle solo se necessario, non per niente ma tutti hanno una famiglia e problemi sulle spalle... è un pezzo che non pregiudica la vs sicurezza in maniera eccessiva....
Grazie e buona notte
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Re: ZONE TERREMOTATE DELL'EMILIA
Buona sera ragazzi. Non vi siete presentati con il vostro nick, pertanto non so chi siete.
Vi ringrazio da parte del mio cliente. Mi ha detto che è stato contattato da molti del forum che hanno acquistato anche per amici e parenti.
Grazie anche da parte mia. Abbiamo aiutato una persona in difficoltà.
Non ho avuto il tempo di chiederlo,ma credo che si sia esaurito tutto o quasi...

Un augurio a tutti coloro del forum che abitano nelle vicinanze o nei paesi colpiti.
Vi ringrazio da parte del mio cliente. Mi ha detto che è stato contattato da molti del forum che hanno acquistato anche per amici e parenti.
Grazie anche da parte mia. Abbiamo aiutato una persona in difficoltà.
Non ho avuto il tempo di chiederlo,ma credo che si sia esaurito tutto o quasi...

Un augurio a tutti coloro del forum che abitano nelle vicinanze o nei paesi colpiti.
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Anche oggi due nuove scosse di magnitudo 5.2 con decine di vittime nei crolli che purtroppo si sono ripetuti nel modenese e mantovano.,che l"umana e divina provvidenza aiuti tutti noi di terra emiliana e coloro che ugualmente sono colpiti in maniera ripetuta dalla furia della natura.,:S:S
-

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
bruttissimo!!! mi spiace tanto!!
La prima scossa è stata di 5,8 quasi come quella del 20 maggio, che dire ... intanto bruttissimo trovarsi in mezzo ma ancora più brutto andare a lavorare in posti dove l'epicentro ha visto il suo massimo, io chiuderei i capannoni in questi posti per un periodo fino a tempi migliori, bisogna lavorare per vivere e non per morire ...
DeltHPE, fosse per me, dopo una settimana/10 gg dalla fine delle scosse, inizierei a fare i dovuti controlli e solo dopo chiederei a i miei ragazzi di venire a lavorare....
Non tutti la pensano così!!
Non tutti la pensano così!!

10 Giorni dalla fine delle scosse ... magari ! Mi sà che qui si va per le lunghe ... Chi volesse essere cosi gentile da mandare un sms al 45500 alla protezione civile da 2 euro (se non lo ha già fatto) è benvenuto. Grazie mille
Mi associo a Deltahpe.,magari finissero da quì a una decina di giorni le scosse..,invece l"epicentro si è già allargato di una cinquantina di km.,proprio oggi un mio famigliare ha fatto ritorno dalle zone colpite dal sisma per un lavoro di reportage televisivo.,rieccheggiavano ancora nell"aria i rumori della distruzione e le grida di dolore di quella povera gente:S.,rinnovo pure io l"invito nel dare un piccolo contributo al numero 45500 per aiutare questa popolazione mia corregionale.grazie.(tu)
SMS mandato dal mio cell e di quello di mia moglie.
Devo fare il pieno alla Leona. Aspetterò a domani per farlo.
Una volta tanto, accetterò volentieri di pagare l'aumento di 2 cent al litro.
E se invece i nostri parlamentari si autotassassero di 1000 € ?
Per i 900 e pìù di "magnamagna" seduti in parlamento, sarebbero quasi un milione di euri di contributo !
Chissà ........
Devo fare il pieno alla Leona. Aspetterò a domani per farlo.
Una volta tanto, accetterò volentieri di pagare l'aumento di 2 cent al litro.
E se invece i nostri parlamentari si autotassassero di 1000 € ?
Per i 900 e pìù di "magnamagna" seduti in parlamento, sarebbero quasi un milione di euri di contributo !
Chissà ........
Lybra 1.9 JTD SW, Elisa, LX, 2003 - incazzato perchè senza bose !
http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5