salve, posseggo da pochi giorni una Phedra Platino full optional del 2008 e ho intenzione di far montare un monitor lcd a tetto per intrattenere i bambini durante i viaggi. qualcuno di voi sa dirmi se, prendendone uno solo monitor TV e collegandolo all'ingresso video che è nel cassetto portaoggetti anteriore, se inserisco un DVD nel lettore del connect plus, riesco a visualizzarlo sul monitor? oppure mi conviene acquistare (anche se costa di più) un monitor lcd con lettore dvd integrato?
grazie
Montaggio monitor lcd
Re: Montaggio monitor lcd
1) Il nostro sistema " multimediale " non legge i DVD
2) le prese A/V sono ingressi dove collegare lettori non monitor
3) le prese A/V funzionano solo fino a 5Km/ora poi si staccano.
Comprati un lettore magari con due motitor e lo monti a tetto.
ciao
2) le prese A/V sono ingressi dove collegare lettori non monitor
3) le prese A/V funzionano solo fino a 5Km/ora poi si staccano.
Comprati un lettore magari con due motitor e lo monti a tetto.
ciao
Grazie tante delle informazioni. Comunque l'ho notato stasera che con la macchina in movimento, la funzione video nel menù, risulta non attiva. Grazie ancora delle informazioni. Ciao
Esiste in commercio un lettore DVD con monitor incorporato (credo da 7 pollici) nell 'apoggiatesta con attacco regolabile, da potere inserire al posto dell' apoggiatesta di serie, si trovano di tre colori: crema, nero e grigio (mi sembra), si trovano alle fiere dell'elettronica, il prezzo (la coppia) varia (da venditore) da 160,00 a 200,00
-
Oppure fai come me, monitor da 11" a tetto , DVD nel cassetto con attacchi USB, aux etc., telecomando per gestire il tutto, visibile anche dal monitor da7" che hai in plancia e 2 cuffie infrared a completare il tutto. Se vuoi vederti la cartina e ascoltare le indicazioni del navigatore piuttosto che un raffinato Rossini, tanto amato dai veri Lancisti, in ogni caso i tuoi figli si godranno in santa pace Madagascar3 ( prossimamente.....)
grazie delle info. hai la phedra del mio stesso colore , con gli stessi interni. un'accoppiata fantastica! ciao
-
..della serie "I migliori siamo noi!"(tu)