Per Cek/Roberto firenze

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Mario73

Per Cek/Roberto firenze

Unread post by Mario73 »

Buongiorno bella gente , navigando nei vecchi 3D del forum mi sono imbattuto in questa discussione molto interessante e vorrei chiedere ai due menzionati in oggetto se hanno poi effettivamente appurato la questione...
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... ?86,422916
Roberto Firenze

Re: Per Cek/Roberto firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Questione sblocco prese appurata ma argomento poco amato da discutere nel forum, argomento interfaccia pc mai approfondito perchè rivolgendomi a meccanici attrezzati, preparati ed efficienti non ne ho mai realmente avuto bisogno.
Per le prese sbloccate ripeto quello che dico da quando le avevo sbloccate: non servono ad un piffero in realtà. È un'idea che ci si pone per non farci mancare nulla ma che nella realtà serve a poco, da dietro il video ( bambini) si vede male e usare l'audio per i filmini dei bambini ti fá rincoglionire per tutto il viaggio, un display portatile per DVD funziona meglio e lo vedi anche fuori dalla macchina. Se poi pensi di vedere i DVD te mentre guidi allora è inutile continuare, a me è capitato solo una volta rimasto in coda in autostrada fermo per un'ora.
Ora con iPhone interfacciato è tutta un'altra musica, anche senza video.
Roberto
Saluti - Roberto
Francis MI

Unread post by Francis MI »

E poi ora c'è l'Ipad con il suo mega schermo....B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Mario73

Unread post by Mario73 »

Purtroppo il momento non è dei migliori ed anche poche centinaia di euro per l'acquisto di un parrot o di qualsiasi altra cosa diventano un problema però non vorrei rinunciare all'ascolto di Mp3 con il navigatore inserito, da qui il mio interesse per lil post in questione...
asterix550

Unread post by asterix550 »

io semplicemente ho risolto così, mi sono comprato un'alimentatore per il mio portatile da collegare alla presa accendisigari dei sedili anteriori costo 12.50 euro ho fissato saldamente il portatile al tavolino posto sullo schienale del sedile anteriore e dotato il pc di chiavetta per cui i mie figli possono vedersi tutto quello che vogliono navigare nei limiti e fare tutto in cuffia senza più stressarmi.............Papi mi cambi film ..............ma questo l'ho gia visto .........(scusate) non rompere vai su youtube con il collegamento che ti ho fatto e guardati la puntata di ben10 che ti piace io penso a guidare ...............
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Roberto Firenze

Aspetta un attimo, se hai l'illuminazione verde, tieni presente che se attivi la presa audio video nel cassetto ogni messaggio audio è inibito e non vedi la mappa ma solo il video o una schermata fissa se hai un mp3 attaccato.
Roberto
Saluti - Roberto
Mario73

Unread post by Mario73 »

Si ho l'illuminazione verde, quindi non posso attacare un mp3 e vedere contemporaneamente il navigatore?!
Roberto Firenze

Per quanto ricordo no, e fu una profonda delusione.
Roberto
Saluti - Roberto
Mario73

Unread post by Mario73 »

effetivamente... grazie lo stesso Roberto ;)
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”