Come un albero di Natale

Mercatino
Gallery
pietro05

Come un albero di Natale

Messaggio da leggere da pietro05 »

Un caro saluto a tutti voi del forum. Sembra un albero di Natale, ora vi spiego cosa succede: sul contagiri ci sono quattro spie (freno a mano, sistema ESP, correttore elettronico e ABS), all' accensione le quattro spie di cui sopra rimangono accese e navigatore e lancetta del contachilometri non funzionano, utilizzando il clacson le due spie a sinistra del contagiri si spengono e rimangono accese le due a destra; ho provato a controllare eventuali anomalie collegando il computer ma non risulta nessuna irregolarità. Qualcuno può darmi una mano a capire cos'è che non va e come potermi comportare prima di portare la macchina alla Lancia? Grazie mille anticipatamente a voi tutti.
Giorgio

Re: Come un albero di Natale

Messaggio da leggere da Giorgio »

Prova a controllare il connettore abs
Allegati
connettore abs.jpg
connettore abs.jpg (125.75 KiB) Visto 195 volte
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Giorgio mi sà che è ora di metterlo nel tread "Consigli tecnici ecc......" ormai è un classico l'Albero di Natale in tutte le stagioni B)
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
pietro05

Intanto grazie per il consiglio, appena rientro, (sono fuori sede) controllo e vi faccio sapere. grazie
pietro05

Buon giorno a tutti quanti del forum. Vi informo sul risultato finale delle luci tipo albero di Natale, ebbene non ho fatto proprio niente, ho messo in moto la berlinona e con mio grande stupore (e felicità) le spie si sono spente come se nulla fosse mai successo. Già da 2 giorni cammino senza nessun problema. (che abbia un anima propria) le vie dell' elettronica sono infinite. Comunque grazie a tutti voi del forum per le dritte, i consigli, l' impegno, la passione, la sincerità, siete veramente ECCEZZIONALI. Pietro05
Rispondi

Torna a “Thesis”