Intensa
Intensa
Ciao a tutti; come ho gia scritto in un post precedente,sono in trattativa per una Lybra Intensa. Siccome l'auto monta l'impianto Bose ma non ha il caricatore CD, ciò vuol dire che si possono ascoltare solo le vecchie cassette? Un saluto ai Lybristi e soprattutto a chi vorrà rispondere alla mia domanda poco tecnica...
Re: Intensa
Non ha il magazzino lettore cd perchè glielo hanno tolto ! -? Per ora potrai ascoltare le vecchie MC ma vedrai questi gran pezzi di ragazzi del forum di daranno somme informazioni per qualche ottimo lettore (ma insomma un bel Bose senza CD, figli di m....amma). Ciao Vincenzo e auguri per la trattativa.
Ciao,ti dirò che ho guardato nel bagagliaio e ho visto sul lato dx il subwoofer,sul lato sx un'alloggiamento completamente rivestito (anche all'interno) ma desolatamente vuoto...non capisco...
l'hanno tolto e venduto a parte, fatti fare lo sconto relativo al costo del caicatore cd e fattelo installare da loro.
Ciao
Claudio
Ciao
Claudio
io ho una emblema sw 2.4 jtd con navi ma senza caricatore. Il vano anche a me è rivestito. Orrore!
Mi pare di capire che il caricatore non è di serie con l'impianto Bose e non è possibile ascoltare nemmeno un singolo cd ma solo le vecchie musicassette...incredibile!!!
Ringrazio per le sollecite risposte V.
Ringrazio per le sollecite risposte V.
per esattezza la versione è intesa anche se l'auto si vive in maniera "intensa" comunque a parte questo anch'io ho questo allestimento è il caricatore cd c'è. se non ricordo male dovrebbe essere di serie su questa versione insieme al bose. sei sicuro sia l'intesa, ha i sedili in pelle e alcantara traforata e i cerchi da 16 pollici? se è così fatti montare il caricatore o conteggia il suo valore e lo monti più avanti. spero tu faccia l'affare perchè è un'auto stupenda. ciao al futuro lybrista.
Se non riesci ad avere il caricatore dal venditore puoi utilizzare un adattatore da inserire nel vano cassetta ed un lettore CD portatile. Se dovrai o vorrai ripiegare verso questa alternativa fammelo sapere e ti darò le info necessarie. Come ho fatto nella mia LX.
Ciao e benvenuto nella "Ciurma" dei Lybristi.
Fabbru
Ciao e benvenuto nella "Ciurma" dei Lybristi.
Fabbru
Ippo, è vero che tu ce l'hai, quindi...
Ma in tutti i listini compariva come "intensa"... anche se cerchi con google te ne rendi conto....
Ciao....
Ma in tutti i listini compariva come "intensa"... anche se cerchi con google te ne rendi conto....
Ciao....
Ciao,è proprio l'Intensa (ho la scheda dell'auto con tanto di numero di telaio e descrizione dettagliata),ha persino il tettuccio elettrico ma del caricatore nemmeno l'ombra. Come ho scritto in un post precedente,il vano predisposto è rivestito anche all'interno come se fosse chiuso...
Ti ringrazio saluti V.
Ti ringrazio saluti V.