Buon giorno, a Firenze ora sole....dovrebbe tenere abbastanza per oggi e domani...sabato a rischio.....subito caldo!!
Oggi Maria Ss.ma Ausiliatrice...auguri a tutte....ad iniziare dalla signora Plotter (a proposito HP fatti vivo...) e auguri ad Edoardo!!
Arrivato ora in studio dopo un'udienza dal G.d. P. dovrei restare stanziale...con un dubbio per il pomeriggio...si vedrà...
andrea firenze
Giovedi' 24
-
Re: Giovedi' 24
Buongiorno a tutti da Milano, giornata splendida, in attesa della pioggia prevista per il fine settimana. A proposito, altra Domenica a piedi qui in città, non è che porta un po' sfig@ con il meteo?
Auguri a Edo ed a tutte le Marie, anche se avevo in mente un onomastico in Settembre per tali nomi (sia mamma che suocera).
Oggi trascorse le prime ore a fare tutto quello che si era accumulato in ben 1 giorno di assenza, ora vediamo,di prendere in mano le cose nuove...B)
Auguri a Edo ed a tutte le Marie, anche se avevo in mente un onomastico in Settembre per tali nomi (sia mamma che suocera).
Oggi trascorse le prime ore a fare tutto quello che si era accumulato in ben 1 giorno di assenza, ora vediamo,di prendere in mano le cose nuove...B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno a tutti, Sant'Antimo 20° con timido sole.
-D Auguri a Edo, anche il mio primogenito è del 99 speriamo che sia una classe che faccia buona riuscita:D

Buon pomeriggio da Agrigento
Caldo, ma un leggero venticello raffresca.
Mattinata dedicata al cane...da due giorni non mangiava...si trattava di una occlusione, il veterinario ha provveduto...con il dito..
Si è in ufficio....trovo adesso il tempo di leggere un pò...poi si riprende a lavorareB)-
Caldo, ma un leggero venticello raffresca.
Mattinata dedicata al cane...da due giorni non mangiava...si trattava di una occlusione, il veterinario ha provveduto...con il dito..

Si è in ufficio....trovo adesso il tempo di leggere un pò...poi si riprende a lavorareB)-
Sincal

-
Buon pomeriggio Piazza!!!
E che ve lo dico a fa', qua sole!!!!!
Auguri Edoardo!!!!
E che ve lo dico a fa', qua sole!!!!!
Auguri Edoardo!!!!
Buona serata Piazza ed auguri ad Eduardo, del 99 come Hermes ..... C'è stato movimento l'anno prima a quanto pare 

CIAO PINO........cchio
Ieri ho saltato il buongiorno in Piazza , giornata pienissima ....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org