Problemino ai semiassi o al cambio
Re: Problemino ai semiassi o al cambio
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....che ansia!!!!!!
Warner abbi tanta tanta pazienza, cortesemente illuminami!!! Io domenica vado a Firenze con tutta la famiglia (tot 1000km), a metà giugno vado a Frosinone per un mese e mezzo (3000/3500 km), senza contare che ogni giorno faccio 70 km, Quante probabilità ho di rimanere a piedi? cosa potrebbe succedere? cosa comporta questo difetto? Ed infine un cambio di occasione deve essere proprio di Lybra o va bene qualsiasi auto 1.9 jtd, devo tener conto anche della potenza 105cv o non importa? Hai anche un'idea del prezzo ideale per uno di scasso?
Grazie mille....ma che dico molto molto di più.
Warner abbi tanta tanta pazienza, cortesemente illuminami!!! Io domenica vado a Firenze con tutta la famiglia (tot 1000km), a metà giugno vado a Frosinone per un mese e mezzo (3000/3500 km), senza contare che ogni giorno faccio 70 km, Quante probabilità ho di rimanere a piedi? cosa potrebbe succedere? cosa comporta questo difetto? Ed infine un cambio di occasione deve essere proprio di Lybra o va bene qualsiasi auto 1.9 jtd, devo tener conto anche della potenza 105cv o non importa? Hai anche un'idea del prezzo ideale per uno di scasso?
Grazie mille....ma che dico molto molto di più.
Guarda a piedi non ti lascia,al max potrai sentire aumentare il rumore(come le crocere dei semiassi per intenderci)certo e' che bisogna intervenire,un cambio in demolizione dalle mie parti lo si trova con 200-250 euro al max,anche quello del 115 monta ugualmente.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
grazie warner, mi hai sollevato un bel po'. ne ho parlato con il mio meccanico e mi ha detto che qui nelle zone del goriziano stanno sui 400 quelli con una certa garanzia di aver fatto poca strada. ma mi diceva anche che ad esempio quello del doblò non va bene poiché ha rapporti diversi anche a parità di motore. Secondo te quelli delle alfa vanno bene?
Di nulla figurati,si concordo sulla rapportatura del doblo',quello dell'alfa va bene 400 mi sembrano un po' tantini pero',cerca di stare sui 300 al max.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Grazie ancora warner.
Di nulla fugurati.
-D

Perdonami ancora warner, tolto il doblò e gli altri modelli "cargo", nel gruppo fiat vanno bene punto o grande punto o stilo ecc?
Grazie
Grazie
Stilo certamente si,grande punto non sono sicuro se quello del1900 sia adattabile alla lybra,penso che qualche particolare possa cambiare trattandosi di un auto di nuova generazione.