antenna x navigatore

Mercatino
Gallery
sabatino

antenna x navigatore

Messaggio da leggere da sabatino »

ciao poichè dovrei montare il navi gatore sullamia lybra vorrei sapre se la mia antenna va bene per il navi.
ho un'antenna da 20 w con cavo schermato e con i connettori allogiati vicino alla leva del freno a mano, con collegamenti con l'autoradio per la funzione tel -in e tel - mute.
allora che dite va bene o dovrei sostituirla e e rifare il cablaggio
grazie
ciao da salerno
sabatino
sabatino

Re: antenna x navigatore

Messaggio da leggere da sabatino »

nessuna sa aiutarmi grazie
ciao
sabatino
Zufiusto63

Messaggio da leggere da Zufiusto63 »

Purtoppo io non so aiutarti, ma ti posso passare questo link dove si installa un telefono,,,
http://www.clublybra.it/documenti/cornetta.pdf
Dal catalogo eper della Fiat, si vedono i cavi dell'antenna che vanno verso la zona cd-navigatore (nel baule sulla sx) e da li ripartono per andare dietro all'ics.
Se riesco ti mando l'immagine estratta dal cd fiat.
Ciao Zufiusto 63
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

A sabatì, ce fai na bella domanda...!! Antenna amplificata da 20 W (ho capito bene, ma dove ce devi annà???) diventa tutto un problema di adattamenti d'impedenza, connettori diversi, ecc. Pensa lo stilo sul tetto va direttamente al telefono GSM - ICS, la basetta GPS dell'antenna stilo si collega con il lettore cartografico, e questo con l'ICS. O hai manualità e conoscenza per addentrarti da solo sul lavoro, o l'affidi a qualche centro hi-fi, satellitari,antif. ecc. che magari ti spenna, la cosa è problematica, non se se qualcuno ti può garantire un buon risultato. Aspettiamo altri coraggiosi e valenti interlocutori. Amosdubbioso(molto)-
Zufiusto63

Messaggio da leggere da Zufiusto63 »

sabatino hai posta sulla tua e-mail..........
sono le immagini........
Rispondi

Torna a “Lybra”