O.T. Un augurio per Lucianomenia parte II
Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia parte II
ciao Luciano
buon pomeriggio.
a Roma piove da questa mattina.
saluti Ciro
buon pomeriggio.
a Roma piove da questa mattina.
saluti Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
Buon pomeriggio Luciano. Mi dispiace per il tuo amico.
Questo non è un buon periodo. Un ragazzo di 26 anni, concittadino della mia compagna, che tra l'altro conoscevo, è venuto a mancare, e sempre per un male incurabile.
Neanche il tempo ci aiuta, qui è brutto.
Un abbraccio di cuore.
Questo non è un buon periodo. Un ragazzo di 26 anni, concittadino della mia compagna, che tra l'altro conoscevo, è venuto a mancare, e sempre per un male incurabile.
Neanche il tempo ci aiuta, qui è brutto.
Un abbraccio di cuore.
-
Buona serata, anche oggi è passato, con acqua a volontà, e anche altro non manca.
Buona notte amici.
Dio vi benedica.
Certo Nello, che a 26 anni è un duro colpo, ma questa malattia non guarda in faccia a nessuno, sia bambini, giovani, e anziani, proprio a nessuno, se dessero piu contributi per la ricerca, forse si sarebbe piu avanti, invece di continuare a rubare a destra e a manca, oltre che fare investimenti assurdi.
Buona notte amici.
Dio vi benedica.
Certo Nello, che a 26 anni è un duro colpo, ma questa malattia non guarda in faccia a nessuno, sia bambini, giovani, e anziani, proprio a nessuno, se dessero piu contributi per la ricerca, forse si sarebbe piu avanti, invece di continuare a rubare a destra e a manca, oltre che fare investimenti assurdi.
Daccordissimo con te Luciano...Al Tappone aveva promesso tra le tante fesserie che entro 3 anni si sarebbe sconfitto il cancro....Troppo imoegnati tra ruberie e bunga-bunga appunto....(td)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Buongiorno Luciano
Mi spiace per il tuo concittadino.
Coraggio il tempo dovrebbe essere in miglioramento
Mi spiace per il tuo concittadino.
Coraggio il tempo dovrebbe essere in miglioramento
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Buon giorno, sembra essere in miglioramento il tempo Andrea, oggi un po piu di sereno e il sole piu chiaro, non so fino a quando resista.
Per il resto....sempre uguale, almeno non di piu, però stenta a passare, se "passare" si pu sperare, ma non credo.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Per il resto....sempre uguale, almeno non di piu, però stenta a passare, se "passare" si pu sperare, ma non credo.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Buongiorno Luciano.
Io nel mio piccolo ogni anno do il mio contributo sia con la donazione Telethon che con il 5 per mille devolvendolo all'AIL,cosa che ho fatto regolarmente stamattina in occasione di consegna del mio 730 on-line.
Un abbraccio di cuore.
Io nel mio piccolo ogni anno do il mio contributo sia con la donazione Telethon che con il 5 per mille devolvendolo all'AIL,cosa che ho fatto regolarmente stamattina in occasione di consegna del mio 730 on-line.
Un abbraccio di cuore.
-
Buonanotte Luciano!!
-
Buongiorno Luciano
Oggi ti faccio compagnia B)
Ho un forte mal di schiena, sarà perché ho passato la notte quasi in bianco.
Il bambino ha la tosse e non riusciva a dormire di conseguenza anche noi svegli
Oggi ti faccio compagnia B)
Ho un forte mal di schiena, sarà perché ho passato la notte quasi in bianco.
Il bambino ha la tosse e non riusciva a dormire di conseguenza anche noi svegli

Andrea Oristano
-
Buongiorno Luciano.
Siamo in tre! Anche la mia bambina con, tosse, vomito e diarrea, ha fatto passare la notte in bianco anche se stanotte è andata nettamente meglio. (forse perchè domani c'è la gita a Roma allo zoo e non vuole perderla)
Siamo in tre! Anche la mia bambina con, tosse, vomito e diarrea, ha fatto passare la notte in bianco anche se stanotte è andata nettamente meglio. (forse perchè domani c'è la gita a Roma allo zoo e non vuole perderla)
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control