Riscaldatore automatico
Re: Riscaldatore automatico
Ok grazie per i tuoi preziosissimi consigli e spero di risentirci presto non solo per problemi alla Lybra.
Ciao e di nuovo mille grazie.
P.S. comunque era poprio come dicevate tu e l'amico Italo,dopo la sostituzione il motore e diventato più reattivo e cattante.
ora devo solo fare delle pulizie all'intercooler e all'egr.
Pasquale
Ciao e di nuovo mille grazie.
P.S. comunque era poprio come dicevate tu e l'amico Italo,dopo la sostituzione il motore e diventato più reattivo e cattante.
ora devo solo fare delle pulizie all'intercooler e all'egr.
Pasquale
Di nulla Pasquale,non dimenticare di pulire anche il sensore di pressione nel collettore.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ah si ne ho sentito parlare qui sul forum.
Con cosa lo si pulisce il sensore di pressione?
Con cosa lo si pulisce il sensore di pressione?
Io solitamente lo sfilo,tolgo il piu' grosso con lo straccetto e poi una pennellatina con un po' di benzina pulita,poi soffio con aria(con cautela,bassa pressione)e lo rimonto.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ok grazie,farò pure io lo stesso.
ciao
ciao
Di nulla.
-D

alla mia potrebbe esserci? sinceramente d'inverno non ci mette molto a riscaldare l'aria...
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
Le versioni col riscaldatore montano un alternatore maggiorato da 120 ah,se sulla tua hai il 100 non hai il riscaldatore,dovresti leggere la targhetta sull'alternatore per essere sicuro.