Warner al festival??
Re: Warner al festival??
Nulla Sergio...lascia stare...evita un voltastomaco...

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Cavolo Warner!! Non ti ho sentito canticchiare quando
operavi la mia leona.....
Complimenti
oliver58
operavi la mia leona.....
Complimenti
oliver58
almeno un ' indizio luciano...tipo il titolo del video..... 

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
A grande richiesta ... vogliamo sentire Warner cantare ...
Warner ... senti che i tuoi fan ti incitano di cantare ... ma tu non ti fai trovare ... è proprio vero che le star ... si fanno desiderare 

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Che faccia impegnata,che espressione contrita...
lo paragonerei a un Luigi Tenco...warner hai proprio l'aspetto del classico cantautore impegnato...
Però non trovo il video cavolo...

Però non trovo il video cavolo...

-
Mitico Warner (tu)
Dai che siamo curiosi, posta il link B)
Dai che siamo curiosi, posta il link B)
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Warner non puoi lasciarci con questa curiosità......
Fuori il link , giuro che saremo clementi....
Fuori il link , giuro che saremo clementi....

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Eh.....per fortuna non avete sentito.....Magari avessi questo dono,se metto il video vi distruggo le orecchie credete a me,cmq vi ringrazio della fiducia.

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Mamma mia.........che vespaio ho smosso, ma questo vuol dire che Warner è veramente un mito, un grande, altrimenti pochi sarebbero stati a volere vedere.
Il sito non so quale sia, penso sia su facebok, e le figlie avranno l'autorizzazione o come si chiama, perche ho visto anche la Lauretta (che canta molto ma molto meglio
)
Naturalmente, non lo metto, se lo vuol fare lo farà lui, "sia fatta la sua volontà" ( con queste parole, ti avvicini a Lui.....
, vedi dove sei arrivato?>:D:D< (di tutti i colori X(X(X()
Il sito non so quale sia, penso sia su facebok, e le figlie avranno l'autorizzazione o come si chiama, perche ho visto anche la Lauretta (che canta molto ma molto meglio

Naturalmente, non lo metto, se lo vuol fare lo farà lui, "sia fatta la sua volontà" ( con queste parole, ti avvicini a Lui.....