Regolazione lombare
Re: Regolazione lombare
In bocca al lupo per la riparazione.
Mi lasciano stupiti i vostri commenti sulla comodita' dei sedili: io li trovo decisamente i migliori su cui abbia guidato.
Dopo 700 km filati (Modena-Taranto) non ero particolarmente dolorante... Che siano fatti solo per uomini di media taglia (attorno a 1,75 m)?
Vince MO
Mi lasciano stupiti i vostri commenti sulla comodita' dei sedili: io li trovo decisamente i migliori su cui abbia guidato.
Dopo 700 km filati (Modena-Taranto) non ero particolarmente dolorante... Che siano fatti solo per uomini di media taglia (attorno a 1,75 m)?
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Grazie Portos!
E' molto utile!(tu)
E' molto utile!(tu)
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
Concordo con Vince, io mi sono fatto Milano - Madrid (bei tempi) in un giorno e mezzo, guidando sempre io, e non ho avuto problemi.
Il sedile più comodo su cui mi sono seduto non è però stato uno di quelle berline di lusso (anzi quasi tutti quelli che conosco che le hanno hanno anche problemi B) ), ma quello del primo Ulysse, versione 8 posti. Sembrava di stare su un camion...(:P)
Il sedile più comodo su cui mi sono seduto non è però stato uno di quelle berline di lusso (anzi quasi tutti quelli che conosco che le hanno hanno anche problemi B) ), ma quello del primo Ulysse, versione 8 posti. Sembrava di stare su un camion...(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
...mi associo al partito dei favorevoli...non ricordo di avere problemi di seduta...anch'io con la prima Phedra (un 2003) posso vantare un Berlino/Verona circa 1000km. tutti d'un fiato senza dolori......

-
Certo, dipende anche dall'età. E dalla forma fisica.... Ci sono,dei pocopiuchetrentenni che sono fatti male! B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
...mi sa.... tra l'altro vista l'età non hanno mai viaggiato sui treni con le panche in legno dove il supporto lombare c'era..
. eccome:D il sedile era fatto tipo S ....

Confermo la comodità per altezze " medie "
Bergamo / Brest 1450 Km in 15 ore di guida continua e arrivato fresco come una rosa (tu)
e considerando che sono già stato operato 2 volte di ernia discale non è poco.
Al contrario invece l' Alfa 156 Sport Wagon "supervitaminizzata" di mio figlio....
in occasione di un viaggio a Berlino volevo divertirmi un po sulle autostrade tedesche
ma all' altezza di Bolzano ho dovuto fare dietrofront e mettermi a letto per 2 giorni :X:X:X
gipi
Bergamo / Brest 1450 Km in 15 ore di guida continua e arrivato fresco come una rosa (tu)
e considerando che sono già stato operato 2 volte di ernia discale non è poco.
Al contrario invece l' Alfa 156 Sport Wagon "supervitaminizzata" di mio figlio....

in occasione di un viaggio a Berlino volevo divertirmi un po sulle autostrade tedesche
ma all' altezza di Bolzano ho dovuto fare dietrofront e mettermi a letto per 2 giorni :X:X:X
gipi
-
certamente si
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
-
La Lybra ha una seduta comodissima e ben regolabile:D:D:D
Per me i sedili sono comodissimi e sono 1,82 x 100equalcosa kg .
Mi trovo bene sia col lombare che con le regolazioni varie
Mi trovo bene sia col lombare che con le regolazioni varie