Martedi 22

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
MarcoMi

Re: Martedi 22

Unread post by MarcoMi »

Per la precisione Santa Rita da Cascia è "Patrona nei casi impossibili e Avvocata nei casi disperati" X(

Ciao
Marco
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Rieccomi....stamani ho dovuto fare un intervento urgente qui in Piazza per la ....santa, ma considero questo il mio rituale buon giorno ....a Firenze si alternano sole e nuvole, comunque oggi, per ora, non ha piovuto ed è già una notizia....temperatura che è risalita....
Come anticipato PER L'AGENDA è santa Rita da Cascia....auguri a tutte!! (preciso e ricordo che è risaputo che ci siano più santi festeggiati nello stesso giorno, io per "fede" prendo quella dell'Agenda Legale ....a meno che non sia in studio.....)
Stamani prima in studio con molte cose da fare...poi intermezzo con corsa per udienza dal G.d.P...quindi di nuovo in studio.....dove mi tratterrò per il resto della giornata...
andrea firenze
Image
portos

Unread post by portos »

Buon pomeriggio, sembra sole per ora
Cek

Unread post by Cek »

buon pomeriggio, questa mattina mi suo alzato alle 6.30 e c'era il sole, bene mi son detto, vado sul tetto a finire di sistemare le tegole... tutto bene fino all'una e poi pioggia, quindi riposto tutto e adesso sono al pc a leggervi.... speriamo che domani torni il sole così potrò finire i miei lavori

Cek
Image
pinocchio

Unread post by pinocchio »

buona serata Piazza. Giornata intensa lavorativamente parlando. In giro non si parla altro che del rischio "scosse" e dell'esperienza vissuta. A domani....
CIAO PINO........cchio
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”