problemi braccetti anteriori
Re: problemi braccetti anteriori
gli ho comprati su ebay http://www.ebay.it/itm/2-BRACCI-ANTERIO ... 27bc5ac154
lancia lybra 1.9 jtd lx blu nicole anno 2000 vetri oscurati,sensori parcheggio,cruise control,quadro strumenti 2.4
-
si è lo stesso da cui li ho comprati io
Warner sabato diamo un occhiata e se non vanno lo contatto e vedrò di risolvere la questione
Warner sabato diamo un occhiata e se non vanno lo contatto e vedrò di risolvere la questione
Roby1.9jtd
anch'io li ho comprati lì
mai avuto problemi da quel rivenditore
comunque è molto disponibile, risponde anche al cellulare
mai avuto problemi da quel rivenditore
comunque è molto disponibile, risponde anche al cellulare
Carmine
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
roby1.9jtd Scritto:
-------------------------------------------------------
> si è lo stesso da cui li ho comprati io
> Warner sabato diamo un occhiata e se non vanno lo
> contatto e vedrò di risolvere la questione
Ok Roby,io cmq contatterei il venditore,se te li cambia con i trw e riesci ad averli per sabato tanto di guadagnato.(tu)
-------------------------------------------------------
> si è lo stesso da cui li ho comprati io
> Warner sabato diamo un occhiata e se non vanno lo
> contatto e vedrò di risolvere la questione
Ok Roby,io cmq contatterei il venditore,se te li cambia con i trw e riesci ad averli per sabato tanto di guadagnato.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
proverei a vedere se vanno prima,come dicevo magari è un lotto difettoso.....dai vediamo
tanto di altro sulla mia ne abbiamo da fare
:D:D
tanto di altro sulla mia ne abbiamo da fare

Roby1.9jtd
ok dai,sabato vediamo il da farsi.(tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
ciao Warner
ho contattato il tipo dei braccetti e si è mostrato disponibile ed accomodante a sostituire i bracci della birth con quelli della trw.
hai mica una foto del particolare incriminato così la mando indietro assieme al pacco per spiegargli??
saluti roby
ho contattato il tipo dei braccetti e si è mostrato disponibile ed accomodante a sostituire i bracci della birth con quelli della trw.
hai mica una foto del particolare incriminato così la mando indietro assieme al pacco per spiegargli??
saluti roby
Roby1.9jtd
Purtroppo no Roby,quando mi capito' non pensai a fare delle foto.
-
alura:
ho fatto una foto al braccetto destro riesci così ad indicarmi qual'è il foro incriminato?
sono quelli sulla staffa con i dadi saldati oppure quelli nel blocco di alluminio??
pensavo oggi di andare in garage e rilevare l'interasse delle viti e confrontarlo con i fori del braccetto ....per essere sicuro....
ho fatto una foto al braccetto destro riesci così ad indicarmi qual'è il foro incriminato?
sono quelli sulla staffa con i dadi saldati oppure quelli nel blocco di alluminio??
pensavo oggi di andare in garage e rilevare l'interasse delle viti e confrontarlo con i fori del braccetto ....per essere sicuro....
- Allegati
-
- braccetto dx.jpg (194.81 KiB) Visto 327 volte
Roby1.9jtd
Si certo,io ebbi il problema appunto nel silent-block in alluminio,nel foro piu' interno,quest' ultimo non cambaciava con la slitta motore.