Buongiorno Luciano !! (9)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (9)
Buongiorno Luciano.
Anche qui piove e non poco.
Sia per te una giornata serena.
Gianluca-MB
Anche qui piove e non poco.
Sia per te una giornata serena.
Gianluca-MB
buona giornata Luciano, mi sa che piove anche da te oggi, un saluto a tutti voi li e anche a Milena nuova presenza rosa in piazza
Cek
Cek

-
Buon giorno, stanotte un po migliore, per il resto uguale, oggi piove forte, non è freddo ma tanta umidità.
La cugina stà per ritornare a casa.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano
La cugina stà per ritornare a casa.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano
-
E allora un buon viaggio a Milena, parte con la pioggia e arriverà col diluvio....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Ciao Luciano è un po' di tempo che ho mancato dal darti il buon giorno ad personam...perché ovviamente il buon giorno vale per tutti a maggior ragione anche per te.....non per questo ho saltato dal leggere il tuo "bollettino"...sono sempre contento quando leggo che non stai male...ti vogliamo così!!
andrea firenze
andrea firenze

Buona notte Luciano
Che questa notte tu possa fare dei bei sogni.......navigando mi sono imbattuto in questa frase di Jim Morrison, che trovo molto bella...........
..Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c’è la tristezza di non saper sorridere.
Jim Morrison
Che questa notte tu possa fare dei bei sogni.......navigando mi sono imbattuto in questa frase di Jim Morrison, che trovo molto bella...........
..Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c’è la tristezza di non saper sorridere.
Jim Morrison
Sincal

-
Buongiorno Luciano.
-
Buon giorno, anche oggi solita solfa, con tutta questa umidità, nemmeno un'atleta puo star bene.
In questo momento stanno suonando le campane, non a festa, se ne andata una persona di qui, era spesso in ospedale assieme a me, stesso problema, cancro, almeno lui è arrivato ad una bella età, 84 anni, ci conoscevamo bene, faceva il pittore, e io come falegname, molte volte gli davo i miei lavori per tinteggiarli, dice la moglie, che è andato a riposare il pomeriggio e, non si è piu svegliato, non sarebbe male come finale, quelllo che chiedo pure io.
Come era da prevedersi, ieri è rispuntata la biancolina, e oggi, un pallido sole qualche momento si fa vedere, almeno la tenperatura non è male, ora sono 12 gradi, poca vita ha la neve, quindi Italo, puoi venire tranquillo, senza sci e senza catene...
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
sincal Scritto:
> ..Sorridi anche se il tuo sorriso è triste,
> perché più triste di un sorriso triste c’è la
> tristezza di non saper sorridere.
Bella frase Callogero, non l'avevo mai sentita, veramente bella.
In questo momento stanno suonando le campane, non a festa, se ne andata una persona di qui, era spesso in ospedale assieme a me, stesso problema, cancro, almeno lui è arrivato ad una bella età, 84 anni, ci conoscevamo bene, faceva il pittore, e io come falegname, molte volte gli davo i miei lavori per tinteggiarli, dice la moglie, che è andato a riposare il pomeriggio e, non si è piu svegliato, non sarebbe male come finale, quelllo che chiedo pure io.
Come era da prevedersi, ieri è rispuntata la biancolina, e oggi, un pallido sole qualche momento si fa vedere, almeno la tenperatura non è male, ora sono 12 gradi, poca vita ha la neve, quindi Italo, puoi venire tranquillo, senza sci e senza catene...
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
sincal Scritto:
> ..Sorridi anche se il tuo sorriso è triste,
> perché più triste di un sorriso triste c’è la
> tristezza di non saper sorridere.
Bella frase Callogero, non l'avevo mai sentita, veramente bella.
Caro Luciano , lo sai vero che son matto.....
Ho appena parlato con Warner , il 2 Giugno veniamo a trovarti.
Ti telefono in giornata per dettagli.
Ho appena parlato con Warner , il 2 Giugno veniamo a trovarti.
Ti telefono in giornata per dettagli.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
ciao Luciano, anche qui il tempo non è dei migliori, questa mattina c'era il sole e son andato sul tetto per terminare il lavoro, ma adesso sta piovendo e quindi ho lasciato, speriamo che domani ritorni il sole. Italo dice di essere matto e che verrà da te assieme a Warner per il due giugno, bene penso che ci sarò pure io, mi accorderò con Italo domenica prossima che sarò a Calci per la comunione di mia nipote e parlerò con lui
Cek
Cek