Grazie mille
Pioggia in marcia...la Gamma "strappa"
Pioggia in marcia...la Gamma "strappa"
Poi alla fine del viaggio non ho pensato di aprire il cofano per vedere dove era il deposito eventuale d'acqua. Chi mi aiuta a capire il perchè durante il temporale in strada e dopo una 50ina di km sotto la pioggia, la mia Gamma c.pè ha cominciato a strappare mancando accensione. Ad un certo punto ho fermato al minimo e si è pure spenta. Non capisco, la calotta è integra, le pipette ben chiuse e nuove....
Grazie mille
Grazie mille
Moderatore - Sezione Argomenti Generali
Re: Pioggia in marcia...la Gamma "strappa"
Una delle tante pecche rilevate sulle gamma da me visionate era l'assenza dei parasassi sulle ruote anteriori. Se non sono presenti tali particolari sulla tua autovettura è possibile che durante la marcia le ruote anteriori abbiano schizzato acqua sulla calotta o nei cavi di alloggio delle candele su entrambe le testate procurandoti il problema. Togli i cappucci delle candele e la calotta dello spinterogeno, soffia aria per la loro pulizia. rimonta e riprova a mettere in moto. Un saluto cordiale. Walter
Re: Pioggia in marcia...la Gamma "strappa"
Grazie Walter, sempre preciso. La mia ha i parassassi da quì i miei dubbi.
Farò come dici, smonto e soffio
Se non altro hai circoscritto i due probabili colpevoli. Altri non ne vedevo manco io ...
Un saluto cordiale Gianluca
Farò come dici, smonto e soffio
Un saluto cordiale Gianluca
Moderatore - Sezione Argomenti Generali