Lunedi' 21 Maggio
Re: Lunedi' 21 Maggio
Buongiorno Piazza !!!
A Calci non piove , strano.....
A Calci non piove , strano.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
... a Milano diluvia.
Buona giornata a tutti.
Marco
Buona giornata a tutti.
Marco
-
Buongiorno e buona settimana a tutti.
Come da buon lunedì a smesso di piovere
Un pensiero ai terremotati, speriamo che sia finita.
Come da buon lunedì a smesso di piovere

Un pensiero ai terremotati, speriamo che sia finita.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Buogiorno Piazza!!!
Buona settimana.
Un pò di pioggia ci vorrebbe quaggiù.
Buona settimana.
Un pò di pioggia ci vorrebbe quaggiù.
Buongiorno!
A Modena diluvia.
Phedra da Antonio per sostisuzione cinghia, tagliando e sciocchezze varie.
Ieri pomeriggio festa per il primo anno delle gemelle.
Un saluto a Libe: non avevop realizzato che e' di Finale. Un abbraccio!
Si lavora.
Buon proseguimento,
Vince MO
A Modena diluvia.
Phedra da Antonio per sostisuzione cinghia, tagliando e sciocchezze varie.
Ieri pomeriggio festa per il primo anno delle gemelle.
Un saluto a Libe: non avevop realizzato che e' di Finale. Un abbraccio!
Si lavora.
Buon proseguimento,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Buon giorno, a Firenze nero.....piove.... ogni tanto forte...durante uno di questi "ogni tanto" ero in scooter l'ho presa tutta!! un bello scroscio...ero attrezzato e quindi ho limitato le conseguenze.... ma resto umido...non è caldo.......
Oggi s. Vittorio...auguri a tutti...in particolare a chi sta subendo le conseguenze del terremoto...non ho scritto nulla in merito.... è da sabato mattina presto (non sapevo neanche dei fatti di Brindisi allora) che non scendo in Piazza..... più tardi spero di avere il tempo per qualche considerazione.....e per leggere un po' di post su cui sono rimasto indietro....
L'umore non può essere dei migliori...tra l'altro si presenta un'altra settimana intensa e con la pioggia......
andrea firenze
Oggi s. Vittorio...auguri a tutti...in particolare a chi sta subendo le conseguenze del terremoto...non ho scritto nulla in merito.... è da sabato mattina presto (non sapevo neanche dei fatti di Brindisi allora) che non scendo in Piazza..... più tardi spero di avere il tempo per qualche considerazione.....e per leggere un po' di post su cui sono rimasto indietro....
L'umore non può essere dei migliori...tra l'altro si presenta un'altra settimana intensa e con la pioggia......
andrea firenze

buon giorno a tutti! qui piove ma il mio pensiero va a chi sta peggio di me...

-
Buongiorno a tutti da Milano, qui piove a dirotto da ore, penso alle persone sfollate per il terremoto....
Problemi di "scollegamento" internet: dall'ufficio non riesco a connettermi alla Piazza. Mi sa che è un problema di server DNS. Vedremo se si aggiusterà.
Per il momento, quindi, sarò rarefatto...B)
Problemi di "scollegamento" internet: dall'ufficio non riesco a connettermi alla Piazza. Mi sa che è un problema di server DNS. Vedremo se si aggiusterà.
Per il momento, quindi, sarò rarefatto...B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buon pomeriggio da Agrigento
Cielo velato, nasconde il sole, meglio così, fà caldo. temp. 26°
Il mio pensiero va alle vittime e agli sfollati del terremoto...per loro non sono bei momenti...
@ Libe Mo ........ho visto le immagini, sia di Finale che di altri paesi...intere testimonianze storiche cadute giù...davvero triste ....si spera che vengano ricostrituite...ma per come vanno le cose in Italia...........
Cielo velato, nasconde il sole, meglio così, fà caldo. temp. 26°
Il mio pensiero va alle vittime e agli sfollati del terremoto...per loro non sono bei momenti...
@ Libe Mo ........ho visto le immagini, sia di Finale che di altri paesi...intere testimonianze storiche cadute giù...davvero triste ....si spera che vengano ricostrituite...ma per come vanno le cose in Italia...........

Sincal