problema phedra
problema phedra
salve a tutti vi seguo da natale ma è la prima volta che vi scrivo. Venendo al dunque, ho una " Lancia Phedra" del 2002 con 180mila Km, noto problemi di consumi eccessivi e poca resa motore, nessuna anomalia segnalata nel cruscotto, dopo varie diagnosi, il meccanico mi ha detto che praticamente ho il serbatoio della cerina vuoto.. potrebbe essere questa la causa? GRAZIE. La "Phedra" è un 2002 di cilindrata.
Re: problema phedra
Il computer di bordo ti avverte con largo anticipo se la cerina scarseggia, e non può essere quella che ti riduce le prestazioni! E se fosse il fap ostruito ti verrebbero allarmi su allarmi. Invece potrebbe essere qualche iniettore da sostituire....come sono i consumi rilevati dal computer?
[center]Lancia Phedra 2.2jtd senza fap e egr del 2002 da Padova [/center][IMG]http://img33.imageshack.us/img33/2789/d ... gliata.jpg[/IMG][IMG]http://img853.imageshack.us/img853/1035 ... tdjgvf.jpg[/IMG]
Concordo con Eliazeno , la mancanza di cerina viene segnalata dal computer di bordo.
Un'avaria del sistema di rigenerazione del FAP porterebbe molte altre conseguenze , ma almeno qualche segnalazione dovresti averla....
Un'avaria del sistema di rigenerazione del FAP porterebbe molte altre conseguenze , ma almeno qualche segnalazione dovresti averla....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Grazie x le risposte il computer di bordo spesso mi èda dei consumi sballati ad esempio mentre mi da un autonomia di 100km spengo il motore e lo riaccendo me ne da 150km.anche in autostrada se cè un po di discesa arriva a 150kmh altrimenti non piu di 130 e il motore non va piu su di 3500 giri.
Dimenticavo visto che sono di modena qualcuno sa l'indirizzo di antonio a carpi
Eccolo:
AntonioMo - Antonio Guidetti - Carpi (MO) tel. off. 059 643762 - Car Motors, Via Lama di Quartirolo Interna, 22
Ciao
Marco
AntonioMo - Antonio Guidetti - Carpi (MO) tel. off. 059 643762 - Car Motors, Via Lama di Quartirolo Interna, 22
Ciao
Marco
Grazie mille un vostro consiglio quindi visto che avevo appuntamento domani mattina con il meccanico x il pieno di cerina mi conviene disdire e risparmiare 420 euro?
ascolta sta cerina non centra un bel niente per quello che dici tu.
[gerardo]ex phedra blù ministeriale.
musa 1.3
musa 1.3
Quindi secondo voi puo essere piu un problema di iniettore?aiutOooooooooooooooooo
Quanto ti ha chiesto per la cerina , 420 € ?????
Guarda , non solo dovresti annullare l'appuntamento e correre da Antonio , a anche evitarlo da ora in poi......
Guarda , non solo dovresti annullare l'appuntamento e correre da Antonio , a anche evitarlo da ora in poi......
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006