Buonasera a tutti, ho bisogno che mi aiutiate a risolvere un problema che mi si è presentato questa mattina.
Ho inserito la chiave nel blocchetto di accensione e nello schermo centrale mi è apparsa la scritta "antifurto
difettoso", ovviamente l'auto non è partita. Fortunatamente con la chiave di scorta sono riuscito a mettere in
moto l'auto. Cosa devo fare secondo voi?
Grazie.
Ciao, Claudio.
chiave difettosa
Re: chiave difettosa
ciao Claudio, a me ha fatto lo stesso difetto con un falso contatto della batteria, ovvero provavo a mettere in moto quadro acceso tutto ok e poi con la messa in moto moriva la macchina, quindi mi toccava tener premuto sulla copertura della batteria e a questo punto appariva la scritta ANTIFURTO DIFETTOSO...Quindi spegnevo il quadro, lo riaccendevo,lo rispegnevo provavo a chiudere e riaprire la macchina col telecomando, (il tutto tenendo premuto il coperchio della batteria) alla fine quando la macchina si chiudeva e riapriva riuscivo ad avviarla perché per magia la scritta non appariva più. Ho pulito e sistemato gli agganci della batteria e tutto tornato alla normalità!
-
Re: chiave difettosa
Grazie mille, ciprovo....