Se non è un folle allora mi ricorda la,bomba dietro agli Uffizi a Firenze per distogliere l'attenzione da altri problemi, ma non si trattava di bambini, infami.
Se si tratta di mafie varie allora spero che la risposta sia quantomeno l'irrigidimento di tutte le norme (tipo 41bis) per i condannati per questi reati, l'unico modo per rispondere ad una simile carognata. Se poi li trovano ........ Lasciateli in incognito ai genitori dei ragazzi colpiti, credo che saprebbero fare la cosa giusta.
Roberto
Bomba Brindisi
Re: Bomba Brindisi
Tra le ipotesi avanzate sui colpevoli ,un pazzo, terrorismo politico o mafioso, se non dovesse essere la prima, non avranno vita facile.Spero che le autorità, utilizzino tutti i mezzi che hanno a dispoizione per dare un nome agli autori, e non utilizzino invece questa vicenda per distogliere l'interesse del popolo dalla situazione politica difficile che vive il paese, come spesso in passato è stato fatto. in ogni caso, VILI oltre ogni ragionevole soglia
CIAO PINO........cchio
Non credo molto nella pista mafiosa.
La mafia se decide di colpire non lo fa con due bombole di gas....
A quella gente i soldi non mancano , al posto delle bobmole ci sarebbe stato del tritolo e le vittime sarebbero state molte di più.
Non credo neanche all'azione dimostrativa , avrebbero fatto esplodere la bomba di notte o perlomeno in orari tali da non fare vittime.
Mi sembra più il gesto di qualche fanatico.
Se l'attentato fosse opera di una qualsiasi organizzazione terroristica a quest'ora ci sarebbero già state delle rivendicazioni.
La mafia se decide di colpire non lo fa con due bombole di gas....
A quella gente i soldi non mancano , al posto delle bobmole ci sarebbe stato del tritolo e le vittime sarebbero state molte di più.
Non credo neanche all'azione dimostrativa , avrebbero fatto esplodere la bomba di notte o perlomeno in orari tali da non fare vittime.
Mi sembra più il gesto di qualche fanatico.
Se l'attentato fosse opera di una qualsiasi organizzazione terroristica a quest'ora ci sarebbero già state delle rivendicazioni.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
da qualche tempo la politica paventa il ritorno al terrorismo , una storia già letta negli anni 70 , strategia del terrore , servizi segreti ed infiltrati .... non vorrei che si tornasse a Piazza Loggia , Piazza Fontana , Bologna e tutte quelle bombe ancora senza colpevoli ma delle quali si sa chi furono i mandanti , diretti o indiretti .
Sdegno e sgomento !
Sdegno e sgomento !
E' orribile...ma si può essere così bastardi .....sembra ci siano delle immagini dell'attentarore...speriamo riescano a prenderlo, e poi.......
Sincal

-
...pura follia!!!
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007