Di tutto un pò

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Deltahfevo

Di tutto un pò

Messaggio da leggere da Deltahfevo »

Ciao..mi presento sono Samuele di torino e ho 24 anni e sono il figlio di un phedrista...la macchina è una 2.2 executive del 2003 con 115 mila km all'attivo...visto che mio padre della macchina un po' se ne frega mentre io sono un maniaco della cura dell'auto...posseggo un Audi tts che tratto come una figlia... Cmq..volevo porvi qualche domandina...allora...premetto che l'auto ne ha avute abbastanza di magagne...da che appena comprata entrava acqua dai tettucci...bruciava lampadine...ora ha bruciato un kit xeno..:-) ogni volta che metto la freccia si attivano anche i comandi vocali...i tettucci: delle volte.. Vanno bene..altre fanno uno scatto alla volta...Come faccio a risolvere questi problemi? E poi un'ultima domanda...per aggiornare l'rt3...se vado in lancia me lo aggiornano gratuitamente? Dove trovo da scaricare le nuove mappe? Io ho il DVD originale con le mappe del 2003... Vi ringrazio anticipatamente...e scusate per le mille domande...
Gianni CA

Re: Di tutto un pò

Messaggio da leggere da Gianni CA »

Ciao Samuele, benvenuto!!
complimenti per il tuo tts! io ho, oltre alla phedra, un fiat coupè! per quanto riguarda l'auto di tuo padre devo dire che leggendo i vari argomenti il problema dell'infiltrazione dai tettucci è cronico.8-) qualcuno più esperto ti dira se c'è un modo per risolverlo. per quanto riguarda l'rt3 dovrebbe aggiornarlo in lancia gratuitamente ma penso che dipenda dal concessionario.:(
aspetta qualche dritta dai guru del forum!
:P
eliazeno

Messaggio da leggere da eliazeno »

Figurati, si fanno pagare si! Io l'avevo aggiornato da solo, devi solo cercare ;) il cd da mettere nell'rt3, lo stesso per le mappe! Per la freccia che attiva i comandi vocali purtroppo non ho ancora trovato soluzione, però a me lo ha fatto solo per qualche mese, poi è scomparso questo problema. Comunque se sono solo quelle le magagne, allora puoi ritenerti fortunato! Io all'età della tua phedra avevo già fap sostituito (da dei meccanici incapaci) e volano rotto
[center]Lancia Phedra 2.2jtd senza fap e egr del 2002 da Padova [/center][IMG]http://img33.imageshack.us/img33/2789/d ... gliata.jpg[/IMG][IMG]http://img853.imageshack.us/img853/1035 ... tdjgvf.jpg[/IMG]
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Per i tettucci, problema noto, c'è un kit di aggiornamento per far defluire l'acqua, qualsiasi meccanico aggiornato dovrebbe conoscerlo, per i comandi vocali sembra un malfunzionamento della leva che fá contatto con il pulsante in cima alla leva che attiva i comandi vocali, magari pulendo i contatti eviti di doverla cambiare. Per l'avanzamento a scatti pulizia delle guide e teflon spray che non lascia appiccicume che accumula sporco, mi hanno sempre aggiornato il software rt3 gratuitamente se lo chiedevo in occasione dei tagliandi, ultimamente l'ho portata da Antonio e quindi è aggiornata con anche schermata prima nascosta sulla pressione gomme e temperatura olio e acqua.
Roberto
Saluti - Roberto
Deltahfevo

Messaggio da leggere da Deltahfevo »

Grazie mille per i complimenti.. Sono contento di essere entrato a far parte di questo forum.. Posterò poi delle foto di entrambe le vetture... Cmq si diciamo che piu che magagne sono stati degli inconvenienti... Il problema ai tettucci è stato risolto... Ma forse nn mi sono spiegato bene.. Nn è che va a scatti come bloccato da qualcosa.. Schiacciando il tastino dell'apertura tetto.. Il tetto fa solo uno scatto alla volta... Nn si chiude tutto in una volta.. Mente invece delle volte si... Vai a capire.. Cmq ora vorrei rimontare un kit xeno... Potreste indicarmi una marca che nn crei problemi all'elettronica gia di per se delicata della phedra??
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”