La mia leona sabato andrà da Car Glass

Lybra
Luigi T

La mia leona sabato andrà da Car Glass

Messaggio da leggere da Luigi T »

....in autostrada un sasso mi è volato sul vetro anteriore, poco sopra le spazzole!! un bel regalino grande quanto una moneta da 5 centesimi...
mi hanno chiesto scarsi 50€.... andrò sabato a fare l'operazione...

Che sfiga!!
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Senobarnard

Re: La mia leona sabato andrà da Car Glass

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Fai la riparazione con la resina che pubblicizzano?

Se è così puoi postare una foto del cristallo prima e dopo?
Da quando ho sentito la pubblicità sono curioso di vedere il risultato.

Ciao
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Luigi T

si, anche perché sono curioso di vedere se si toglie il segno, oppure rimane...
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
DemoneGuardiano

Messaggio da leggere da DemoneGuardiano »

Io ho fatto la stessa operazione nel 2010, vetro trattato da CarGlass con la resina e devo direr la verità è perfetto !

Non si vede assolutamente nulla, costo 0 euro perchè avevo la copertura cristalli
Luigi T

un pò si vede...mi ha detto che se si rompe e un attimo dopo si effettua la riparazione è quasi invisibile.... ma se comincia ad andarci acqua, polvere ecc ecc.... si vede...
allego le foto
quella con lo sfondo bianco è il DOPO.

spesa: 48.40 € ..... nel giorno del mio 28° compleanno.... :(
Allegati
photo0140.jpg
photo0140.jpg (151.27 KiB) Visto 175 volte
photo0142.jpg
photo0142.jpg (177.03 KiB) Visto 175 volte
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Sembra proprio un bel lavoro.
Grazie Luigi (tu)
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Suzu600

Messaggio da leggere da Suzu600 »

La bolla era grande, il lavoro è eccellente ma si vede che è stato riparato, se trovi uno che fa le revisioni/collaudi pignolo te la boccia.........
DemoneGuardiano

Messaggio da leggere da DemoneGuardiano »

Concordo, ad esempio a Novara per un segno più piccolo di quello .. anche in quel caso si vedeva un pochino la riparazione... la macchina di mio cugino non ha passato la revisione

Io invece, al contrario di mio cugino non ho aspettato la settimana prima della revisione per riparare il vetro andando in giro per un paio di mesi con il bozzo... l' ho fatto riparare il giorno dopo e in pratica non si vede nulla e infatti la revisione l'ho passata senza problemi.

Anche su questo però si può discutere... non c'è uniformità di interpretazione sulle cose.. ognuno la vede come vuole e magari a Novara non passa, a Milano invece si o viceversa e sempre per lo stesso tipo di danno.
Luigi T

allora, mi sono informato:
il bozzo non deve rientrare nel campo visivo del guidatore, ovvero avanti al guidatore.
Il mio bozzo se qualche centimetro più su e più a dx (guardando l'auto) non sarebbe stata legale la riparazione (anche se te la fanno, ma non ti lasciano certificato.
a me è stata fatta fattura e certificato.
se l'urto era al lato del passeggero, poteva anche farsi.
la mia è proprio dietro la spazzola tergi e quindi non da fastidio....
mi sono documentato :) .

Allego una foto per farvi capire...
nel riquadro rosso, la riparazione sarebbe stata fatta se volevo, ma potevo avere problemi alla revisione oppure in caso di controllo dalle forze dell'ordine...
Allegati
immagine.jpg
immagine.jpg (17.3 KiB) Visto 175 volte
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

Si poteva postare la discussione sul Forum invece che sul Mercatino.
Comunque conosco una persona che per una bolla del genere credeva che gli venisse sostituito il parabrezza. Quando gli hanno detto che lo avrebbero riparato ha detto che tornava tra mezz'ora.
E' tornato con il parabrezza totalmente fracassato (con una bella mazzetta da 5 kg). A quel punto glielo hanno sostituito. ;)
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Rispondi

Torna a “Lybra : il Mercatino”