Forza Lorenzo !
-
Re: Forza Lorenzo !
Anch'io sono sceso in Piazza e mi sono chiesto di Lorenzo!!!!!
Nonostante gli impegni, Samuele dacci buone notizie!!!!
Nonostante gli impegni, Samuele dacci buone notizie!!!!
buon giorno alla famiglia Zancanaro ed in particolare a Lorenzo che piano piano stà vincendo la sua battaglia
FORZA [size=x-large]LORENZO[/size], DACCI DENTRO
Cek
FORZA [size=x-large]LORENZO[/size], DACCI DENTRO
Cek

Buongiorno Samuele , voglio sperare che come si suol dire "nessuna nuova , buona nuova !"
Aspettiamo con ansia buone notizie dal tuo cucciolo.
Aspettiamo con ansia buone notizie dal tuo cucciolo.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Dai Lorenzo , lo sappiamo che sei un lottatore !
Aspettiamo notizie certamente positive .
Aspettiamo notizie certamente positive .
Ciao Lorenzo, su FB ho letto belle notizie su di te, dai ... vai avanti così
Cek
Cek

Ciao AMICI.... scusate il ritardo ma la vita di clausura in ospedale ci esclude dal mondo....
Allora il piccolo grande Lorenzo sembra procedere alla grande... shhhhhhh lo diciamo sottovoce....... i globuli bianchi stanno salendo tanto è che oggi a +18 gg dal trapianto ha 2540 globuli bianchi e 80.000 piastrine, queste sono così perchè ieri fa fatto una trasfusione di sangue.... la prima dopo il trapianto.... le stesse infermiere sono felici perchè solitamente la trasfusione di sangue avviene dopo una settimana .... da 3 gg ha iniziato a bere il succo e stasera abbiamo voluto provare a dargli un po di pappa.... qualcosina ha mangiato ma poi ha anche rigurgitato...... però come inizio siamo al settimo cielo.... oggi poi una bella notizia.... il virus bronchiale è sparito e quindi da oggi abbiamo smesso di indossare il camice.... un grandissimo passo avanti.... I medici sono ottimisti.... e noi con loro... ora a tratti diviene rosso pomodoro ma è sinonimo che il midollo sta attecchendo e quindi sta andando tutto nella direzione giusta...... Siamo felicissimi e stiamo vedendo la fine del tunnel.... lo sappiamo è ancora presto ed il percorso ancora lunghissimo ma intanto dei miglioramenti ci sono ed il nostro cucciolo continua a sorridere.... anche se con quelle guanciotte rosse assomiglia d haidi..... ahahahahahah
Un pensiero però corre verso Andrea... un bimbo ricoverato presso la nostra struttura che alcuni giorni, a circa due mesi dal trapianto, non ce l'ha fatta.... aveva 11 anni.... e tutta la vita davanti a lui.... perchè?????????
La vita continua..... ora dedichiamoci a Lorenzino il nostro instancabile campione.... ragazzi.... che dirvi???? GRAZIEEEEEEEEEEEEEE un abbraccio a presto con altre buone SICURAMENTE nuove ciaoooo

Un pensiero però corre verso Andrea... un bimbo ricoverato presso la nostra struttura che alcuni giorni, a circa due mesi dal trapianto, non ce l'ha fatta.... aveva 11 anni.... e tutta la vita davanti a lui.... perchè?????????
La vita continua..... ora dedichiamoci a Lorenzino il nostro instancabile campione.... ragazzi.... che dirvi???? GRAZIEEEEEEEEEEEEEE un abbraccio a presto con altre buone SICURAMENTE nuove ciaoooo
Samuele MB
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
alcantara blu....ed un arbre magique
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
alcantara blu....ed un arbre magique

Sono felicissimo, notizie meravigliose Grande Lorenzo...continua così(tu)
Dispiace per Andrea....certe volte non c'è un perchè...nella fede penso a un disegno divino per ognuno di noi.
Dispiace per Andrea....certe volte non c'è un perchè...nella fede penso a un disegno divino per ognuno di noi.
Sincal

-
Forza Lorenzo... E una preghiera per iil piccolo angelo volato in cielo.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Bravo Lorenzo, continua così.
Leggendo di Andrea, un perchè è d'obbligo. Già, perchè?
Gianluca-MB
Leggendo di Andrea, un perchè è d'obbligo. Già, perchè?
Gianluca-MB