Buongiorno a tutti
Micio non ti stancare troppo che non sei più un giovincello:D
Venerdi'18 05 2012
Re: Venerdi'18 05 2012
Phinalmente Venerdi......mammisà che l'acqua ci ciulerà anche questo fine settimana.
Statemimeglio tuttiquanti
kampes
Statemimeglio tuttiquanti
kampes
-
Buongiorno a tutti da Milano, tempo coperto e schifoso, giornata iniziata troppo presto, senza un attimo di respiro fino ad 'ora, e comunque di corsa.
Speriamo si calmi un po', se no devo chiamare Micio che si è gia' riabituato a lavorare, perchè io non ne ho voglia...
Speriamo si calmi un po', se no devo chiamare Micio che si è gia' riabituato a lavorare, perchè io non ne ho voglia...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buon giorno, a Firenze il sole va coprendosi...infatti oggi pomeriggio è previsto un primo peggioramento, domani rimigliora un po' e poi...domenica è nuovamente prevista acqua...temperatura in aumento rispetto ai giorni scorsi...
Oggi s. Giovanni.... lo so è un Giovanni "minore"...ma lo stesso.....auguri a tutti!!
Arrivato da poco in studio, stamani udienza nel contado (Giudice di Pace di Castelfiorentino)...ci sono andato in Musa....nel pomeriggio stacco presto perché sono già passate 4 settimane dall'ultima volta e quindi "mi tocca" la fisioterapia.....
andrea firenze
Oggi s. Giovanni.... lo so è un Giovanni "minore"...ma lo stesso.....auguri a tutti!!
Arrivato da poco in studio, stamani udienza nel contado (Giudice di Pace di Castelfiorentino)...ci sono andato in Musa....nel pomeriggio stacco presto perché sono già passate 4 settimane dall'ultima volta e quindi "mi tocca" la fisioterapia.....
andrea firenze

-
Buon pomeriggio Piazza!!!
Ad Altamura sole ma vento ancora fresco.
Ad Altamura sole ma vento ancora fresco.
Oggi, casini, casini, casini.... casini.
Comunque buona giornata a tutti.
Domani gita a Ornavasso al santuario della Madonna del Boden; pranzo nell'omonima trattoria di fianco al santuario.... sperando che il tempo regga.
Ciao
Marco
Comunque buona giornata a tutti.
Domani gita a Ornavasso al santuario della Madonna del Boden; pranzo nell'omonima trattoria di fianco al santuario.... sperando che il tempo regga.
Ciao
Marco
-
come ho già detto ci sono ..... BUONPOMERIGGIO!!!
andrea
andrea
Buon pomeriggio Piazza !!!!
Calci sotto una coperta di nuvole grigie fitte fitte , mi sa che si stanno caricando d'acqua per il fine settimana.... :X
Calci sotto una coperta di nuvole grigie fitte fitte , mi sa che si stanno caricando d'acqua per il fine settimana.... :X
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org