Video Inside/Nit, aggiornamento non riuscito?

Mercatino
Gallery
Giorgio

Re: Video Inside/Nit, aggiornamento non riuscito?

Messaggio da leggere da Giorgio »

Tranquillo che se è il nit Gianni il problema te lo risolve
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Sei sicuro che hai eseguito tutta la procedura correttamente ?
Se la lente legge il CD (come pare di aver capito) non avresti dovuto trovare alcuna difficoltà.
In ogni caso Capo10 certamente ti risolve il problema.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
boeingroyale

Messaggio da leggere da boeingroyale »

Allora......stranamente legge bene soltanto il cd 2008; gli altri cd ( quelli con la cartella MMIDIS) li legge fino a un certo punto e poi si blocca, mi dice: "update file not found", "wrong update cd", "cd is upside down"...credo che la lente mi stia abbandonando...non so più che pesci prendere.
Ho masterizzato tutti i cd ( verbatim azo) ma non ne vuol sapere; secondo me il precedente proprietario ha provato a fare l'update ma avrà lasciato qualche "porta virtuale" aperta; in più la lente non credo sia al massimo....se solo riuscissi a formattarlo..
per questo ho contattato capo10.
Non ce la faccio più a vedere il nit che si riavvia ogni istante, non mi funziona il cruise control, non riesco a vedere autonomia ecc ( in pratica il nit e tutte le sue funzioni sono inutilizzabili, qualsiasi pulsate io possa premere, si riavvia il nit e l'unica schermata che vedo è quella del logo lancia e la schermata che mi chiede di inserire il cd)....sto impazzendo..
Sto aspettando che mi arrivino i bracci oscillanti anteriori così li faccio sostituire assieme alla pompa acqua e kit distribuzione, dopodiché spedirò il nit a capo10.

P.s: pensate che il cruise control non funzioni poichè correlato al nit? quando lo attivo, sul display del cruscotto spunta la scritta :" cruise control attivo" ma nel momento in cui regolo il selettore di velocità, non funziona ( in pratica non si attiva il mantenimento della velocità).
Grazie a tutti
Pietroth

A che velocità hai masterizzato il/i CD ?
Pietro (Pietroth)
Pietroth

In ogni caso si ricorda che la masterizzazione va eseguita alla più bassa velocità possibile, a tal proposito consiglio di leggere attentamente la seguente discussione dove si analizza proprio questo problema, http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-880274
Questro vale per tutti.
Pietro (Pietroth)
boeingroyale

Messaggio da leggere da boeingroyale »

Ho masterizzato su cd verbatim azo a 8x; questa è la velocità minima di cui dispongo.
Per il resto, ho parlato con capo10 e mi ha detto che molto probabilmente andrà formattato il nit, aggiornato all'ultima versione e sostituirà anche la lente; avevo già acquistato la lente da 2mtech ma capo10 mi ha detto che questa lente è una mezza porcheria in quanto non originale; di conseguenza, aspetto di ritirare la macchina sabato in mattinata e lunedì( o comunque la prossima settimana) spedirò il tutto.
Rispondi

Torna a “Thesis”