Problema iniettore

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
sincal

Problema iniettore

Unread post by sincal »

Mattinata in officina conc.......ieri ritorno tribolato da Catania.....dopo qualche km, dalla partenza, sento uno strano rumore, come di un piccolo sfiato, che aumenta mentre percorro l'autostrada....percossi circa 80 km l'auto, improvvisamente, si spegne....mi trovo fermo, poco dopo una curva...la situazione non è bella per niente.:(...sul monitor spuntano, alcuni, diversi, avvisi, anche quello dell'antifurto, che non ho :S provo a mettere in moto....niente....scendo dall’auto, non senza paura, decido di provare a fare uno stacco/riattacco del morsetto della batteria…sinceramente non avrei saputo cos’altro fare, prima di chiamare soccorso…risalgo in auto….provo l’accensione, niente…riprovo e l’auto mette in moto…..sfiata sempre…sul monitor: avviso anomalia sistema antinquinamento e spia accesa sul cruscotto…..si và…l’auto non rende al meglio, ma mi porta a casa. Stamani il responso è stato: iniettore che sfiata…domani mattina si prova l’estrazione.
Incrociamo le dita e speriamo che il parto non sia travagliato.
Sincal
Image
nicobir

Re: Problema iniettore

Unread post by nicobir »

Fa una preghiera a Sant'Antonio da Carpi e spera che non sia necessario il suo estrattore..
sincal

Unread post by sincal »

Stamani, mi chiamano per dirmi che ce l'hanno fatta....la notizia mi rende moooolto di buon umoreX( avevo letto cose molto preoccupanti in merito...c'è da sostituire il polverizzatore, me la cavo con una spesa di 200 euro, non so se sono pochi o tanti, ma, mi sta bene così.(tu)
Sincal
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Non so se la cifra sia giusta o meno , ma dopo aver visto cosa può succedere in questi casi fossi in te mi riterrei contento.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...bene!!
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Beh, direi che te la sei cavata bene: Antonio mi ha mostrato diversi esempi di iniettori "riluttanti" ad uscire.

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
MarcoMi

Unread post by MarcoMi »

::o
Certe scene fanno male al cuore!
Per fortuna non è una Phedra ma una Renault Scenic. >:D<

Ciao
Marco
Virgilio Perrotti

Unread post by Virgilio Perrotti »

A ogniuno il suo(:P)
Virgilio

Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Francis MI

Unread post by Francis MI »

A cora una volta... Tutto è bene ciò che finisce bene!(tu)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
sincal

Unread post by sincal »

@ Elettriko.....ma il meccanico era Henry Plotter con il suo mitico p.d.p X(
A parte gli scherzi, ero molto, ma molto preoccupato, avevo visto e letto storie allucinanti di cose capitate per estrarre gli iniettori sulla PH..addirittura qualche meccanico ha dovuto tagliare la testata!!! In verità, il meccanico mi aveva avvertito, mi aveva letteralmente detto: se ha cu.....bene, altrimenti son augelli senza zucchero.
E' andata bene, son contento....stamani dovrebbe arrivare il pezzo da sostituire e nel pomeriggio, il ritiro.
Sincal
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”