SIGH ... triste decisione:S:S
Re: SIGH ... triste decisione:S:S
Capisco,il clima automatico e' piu' comodo imposti i gradi e fa tutto da solo col manuale devi correggere tu,poi va be' se spunti un buon prezzo si vive anche col manuale beninteso.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
> quali sono altre spese grosse a cui potrei andare
> incontro ?
Barra stabilizzatrice, sicuramente. Poi molto comuni problemi a motorini aria / riscaldamento / condizionatore e pattino alzacristalli
> Nuova sostituzione frizione ?
Io ho 197.500 km e la frizione non l'ho mai fatta...quindi è un problema che difficilmente avrai di nuovo
> Sono perplesso perchè fra 2 anni andrà fuori
> produzione , sapete come va ?
Effettivamente sul forum girano JTD con chilometraggio anche ben oltre i 300mila km.... (sarei curioso di sapere chi è quello che ha piu' km col benzina, invece!)
Attualmente tu hai dei problemi? forse converrebbe farsi le tue domande quando arrivano rogne...
> incontro ?
Barra stabilizzatrice, sicuramente. Poi molto comuni problemi a motorini aria / riscaldamento / condizionatore e pattino alzacristalli
> Nuova sostituzione frizione ?
Io ho 197.500 km e la frizione non l'ho mai fatta...quindi è un problema che difficilmente avrai di nuovo
> Sono perplesso perchè fra 2 anni andrà fuori
> produzione , sapete come va ?
Effettivamente sul forum girano JTD con chilometraggio anche ben oltre i 300mila km.... (sarei curioso di sapere chi è quello che ha piu' km col benzina, invece!)
Attualmente tu hai dei problemi? forse converrebbe farsi le tue domande quando arrivano rogne...
RIC Scritto:
-------------------------------------------------------
> Effettivamente sul forum girano JTD con
> chilometraggio anche ben oltre i 300mila km....
> (sarei curioso di sapere chi è quello che ha piu'
> km col benzina, invece!)
Se cerchi nei post dell'ultimo anno mi pare fosse stata aperta una discussione su questo argomento.
-------------------------------------------------------
> Effettivamente sul forum girano JTD con
> chilometraggio anche ben oltre i 300mila km....
> (sarei curioso di sapere chi è quello che ha piu'
> km col benzina, invece!)
Se cerchi nei post dell'ultimo anno mi pare fosse stata aperta una discussione su questo argomento.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
Sarebbe bello poter aggiornare il post "Quanti km hanno le nostre Lybra" inserendo informazioni anche sulla motorizzazione oppure dividere gli utenti in base alla motorizzazione. Però immagino che sia abbastanza difficoltoso richiamare tutti gli utenti per comunicare il proprio motore.....
E bisognerebbe secondo me fare anche una scrematura.
Molte delle Lybra e degli utenti presenti in quella discussione secondo me non esistono più....
Molte delle Lybra e degli utenti presenti in quella discussione secondo me non esistono più....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Concordo con Italo.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]