Buongiorno Luciano !! (8)
-
-
Re: Buongiorno Luciano !! (8)
Buongiorno Luciano.
Mi spiace per i tuoi amici.
Che la giornata ti sia lieve.
Gianluca-MB
Mi spiace per i tuoi amici.
Che la giornata ti sia lieve.
Gianluca-MB
-
Buon giorno, anche oggi ce il sole, ma anche fresco, questa notte ho rivisto il meno nella temperatura, solo meno 03, ma sempre bassa per la stagione.
Per il resto, va, un po bene e un po male, intanto anche oggi, Dio mi ha fatto vedere un nuovo giorno, Grazie.
Ehehehehe......Roberto, da te forse si, meglio uno "leggero".
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Per il resto, va, un po bene e un po male, intanto anche oggi, Dio mi ha fatto vedere un nuovo giorno, Grazie.
Ehehehehe......Roberto, da te forse si, meglio uno "leggero".
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Ciao Luciano
......da meno 3 a più 30..siamo davvero agli antipodi....ma, almeno, siamo, tutti, vicini in questa, solare, Piazza
......da meno 3 a più 30..siamo davvero agli antipodi....ma, almeno, siamo, tutti, vicini in questa, solare, Piazza

Sincal

-
Ciao Luciano, anche oggi sembra splendere il sole, spero che lo faccia anche si di te!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
buon giorno Luciano, mi sa che oggi da te nevica e fa freddo come qui d'altronde, speriamo torni la bella stagione al più presto
Cek
Cek

-
Buon giorno, attenuati non proprio, e oggi la sorpresa, ieri sera alle previsioni, ho visto neve sulle zone di qui, mi son detto, scherzano, macchè scherzi, in alto nevica e in basso arriva qualche fiocco, ma farà mai piu bel tempo? Cek, hai visto bene.
La cnc per ora è ferma, non ho molta voglia di accenderla, tornerà il momento che la rimetterò in moto, almeno questo è quello che penso e spero Filippo.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
La cnc per ora è ferma, non ho molta voglia di accenderla, tornerà il momento che la rimetterò in moto, almeno questo è quello che penso e spero Filippo.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
buon giovedì Luciano, oggi approfitto del bel tempo per lavorare in giardino e orto
Cek
Cek