pompa idroguida
-
pompa idroguida
ragazzi.. chi di voi può aiutarmi? ho bisogno di sapere dove si trova la pompa idroguida.. è collocata sul motore? oppure sulla la scatola?
Re: pompa idroguida
Dovrebbe essere sulla sinstra, guardando il motore.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
-
Lo trovi a sinistra in parte alta sulla cinghia di servizi !
-
mi spiego meglio.. io ho un motore smontato in garage e dato che la mia perde olio magari potevo prenderla dall'altro motore sempre se è montata sul motore.. scusate l'ignoranza in materia..
Come bene ha detto kssady,la pompa idroguida e' montata nella zona cinghia servizi,per interci sotto la pompa alta pressione noterai una puleggia fissata con 3 bulloncini da 13mm,ecco quella dietro detta puleggia e' la pompa idroguida,se hai il motore smontato la togli facimente,e' fissata alla piastra in alluminio.Smontarla dall'auto invece e' piu' complicato dato lo spazio ridotto.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]