Forza Lorenzo !
Re: Forza Lorenzo !
Ciao AMICI.... grazie di tutto..... il piccolino ora sta benino ..... ad inizio settimana avevano trovato un virus bronchiale con aumento del battito con conseguente affaticamento del cuore e dei muscoli della pancia.... il piccolino era sofferente qundi gli hanno integrato l'ossigeno per tutte le 24 ore al fine di aiutarlo..... poi i giorni a seguire arrossamento con taglietti al sederino dovuti alla chemio... altri momenti di sofferenza...... poi da venerdi in miglioramento infatti aveva 30 globuli bianchi, ieri 80 mentre oggi 110.... quindi pare che il midollo si stia muovendo.... per l'attecchimento è ancora presto ma vogliamo essere ottimisti..... diciamo che da ieri il piccolo è migliorato sorride spontaneamente e se la canta...... ragazzi incrocio le dita ..... speriamo stia andando tutto nel verso giusto..... un abbraccio e mi scuso se ultimamente latito..... GRAZIEEEEEEEEE
Samuele MB
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
alcantara blu....ed un arbre magique
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
alcantara blu....ed un arbre magique

Ciao Samuele....contento che tutto vada per il meglio...incrociamo le dita e restiamo ottimisti...FORZA LORENZO
Sincal

ciao Samuele e ciao Lorenzo, dai avanti così che presto la normalità sarà fra voi, tutta la piazza fa il tifo per Lorenzo
Cek
Cek

-
Forza Lorenzo, manca poco al traguardo!
-
Buon giorno Lorenzo, forza sempre, sei forte, sempre coraggio anche a voi genitori, passerà e sarà un ricordo, ve lo auguro con tutto il cuore.
-
Anche noi da un pò teniamo le dita incrociate!!
Auguro a Lorenzo e famiglia ogni bene.
Auguro a Lorenzo e famiglia ogni bene.
-
E' la prima volta che scrivo, anche se ho sempre seguito tutto con molta apprensione, ma ora non riesco piu' ad non avere notizie!!! la mia apprensione supera
la soglia dall'angoscia.
Samuele dai perfavore notizie di Lorenzo. Ti prego!!!!!!
Scusa se non ho mai scritto, Ma ogni giorno nelle mie preghiere c'e sempre stato una parte importante per Lorenzo.
Dai Lorenzo!!!!
Mirco
la soglia dall'angoscia.
Samuele dai perfavore notizie di Lorenzo. Ti prego!!!!!!
Scusa se non ho mai scritto, Ma ogni giorno nelle mie preghiere c'e sempre stato una parte importante per Lorenzo.
Dai Lorenzo!!!!
Mirco