AUGURI e........FRIZIONE.

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
BIA68

AUGURI e........FRIZIONE.

Messaggio da leggere da BIA68 »

Volevo innanzitutto augurare a tutto il forum un Buon Natale ed un felice Anno Nuovo.
Vi scrivo inoltre per dirvi che premendo il pedale della frizione ho sentito battere sotto il piede ed al rilascio del pedale, con la marcia inserita, l'auto emette un suono tipo un fischio cupo......il mio pensiero è andato subito alla frizione e nello specifico dello spingidisco. Ieri l'ho portata in officina e mi hanno confermato subito che il problema è legato alla frizione....oggi attendo notizie in merito dall'officina. Volevo dirvi che, visto che ormai è dal dottore, molto probabilmente sostituirò anche lo scambiatore di calore come mi aveva comunicato il mitico Vixmi per il problema del consumo anomalo del liquido di raffreddamento.
Ho sentito che qualcuno ha eliminato lo scambiatore di calore.....è una scelta consigliabile? Secondo me no ma attendo vostri preziosi commenti.
Grazie a tutti.
BIA68

Phedra 2.2. JTD EMBLEMA 2005
ringhio1972

Re: AUGURI e........FRIZIONE.

Messaggio da leggere da ringhio1972 »

qunti denari è costato? sto per acquistare una macchina che potenzialmente potrebbe avere necesità dello stesso intervento !!

grazie

Ringhio1972
Ringhio1972

Ritirata 6-6-2012
Grigio Guercino - Alcantara Blu
2.0 136 CV
Proprio una gran macchina
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”