Qualcuno sa dirmi come e dove poter recuperare una chiave grezza per la Beta Spider?
Grazie
chiave per beta
-
Re: chiave per beta
Intanto dipende quale chiave vuoi.fino a poco tempo fa ce n'era una per il blocchetto di accensione originale a 35(!) euro su subito.it o similare.se invece ti accontenti di quelle identiche per forma e materiale, solo che sulla plastica non hanno la scritta lancia ma quella (piccola)del produttore,ti posso dare l'indirizzo di una ferramenta a Bologna che le tratta entrambe (io ho fatto li 2mazzi da usare quotidianamente).sono d'epoca anche queste,venivano prodotte allora come anche oggi se vai in una ferramenta ha le chiavi con la foggia identica all'originale ma senza marchio di tante case come Opel ecc
..Quoto: non ci dimentichiamo che lo stesso tipo di chiave venne adottato su Delta e prisma.
Volentieri il nr di tel. Ho bisogno di entrambi i tipi per tenerle di scorta. Grazie
Anche quella delle portiere su Delta e Prisma?
-
Attenzione,la forma della testa è diversa fra la beta(almeno le prime serie) e la delta.comunque se trova le più vecchie troverà sicuramente anche le più nuove,l'importante è spiegarsi bene.Questo è il migliore di Bologna,fa solo chiavi di ogni tipo ed è il numero 1.si chiama Pedroni e ha il negozio in via Piella 051-264982
Dipende da dove ti trovi. Io le ho fatte rifare dal ferramenta vicino casa.. Costano care, 15,00 l'una, ma sono molto più robuste delle originali che tendevano a spaccare la plastica.
Io ne ho vista una in vendita su ebay