Suggerisco di sentire Cromatura Elia di Lodi.
http://www.cromaturaelia.it/
Non so cosa chiederà ma solitamente costa molto meno di altri cromatori e mi dicono che sono bravi
Paolo
Cromature !!! DA NABABBI !!!
-
Re: Cromature !!! DA NABABBI !!!
Cromatura Elia...io la chiamerei oreficeria elia...
Non ho manco finito la conversazione telefonica....spendo meno a comprare un solitario !!!
Grazie cmq della dritta...
Ma se mi costano 3000 euro cromare i paraurti mi conviene comprarli in inox a 1200 euro che sono per sempre....ecco, come il solitario...ma a 1200 euro e non a 3000 e passa eurini
Ciao
Matteo
Non ho manco finito la conversazione telefonica....spendo meno a comprare un solitario !!!
Grazie cmq della dritta...
Ma se mi costano 3000 euro cromare i paraurti mi conviene comprarli in inox a 1200 euro che sono per sempre....ecco, come il solitario...ma a 1200 euro e non a 3000 e passa eurini
Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...