Venerdi' 11/5/2012
-
Re: Venerdi' 11/5/2012
Ciao a tutti, appuntamento saltato e quindi si riorganizza la giornata, di cose da fare ce ne sono sempre troppe.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Buon giorno, a Firenze sole e caldo in aumento....confermo però la pioggia per domenica!!
Oggi s. Fabio...auguria a quelli della Piazza ce n'è di vecchi e di nuovi!! e comunque ....auguri a tutti!!
Ulteriore giornata piena...ora in ufficio, forse dovrò uscire per una firma più tardi...poi nel pomeriggio corso sul processo telematico...quindi non so se avrò tempo di leggere i post già scritti e quelli che scriverete e, considerando che il sabato spesso latito,....prevedo un accumulo di "roba" da leggere...scrivete poco...please
.
Il corso finirà però abbastanza presto e ne approfitterò per spezzare in due le spese del sabato...se posso stasera andrò per i gatti ...domani per gli umani!!
andrea firenze
Oggi s. Fabio...auguria a quelli della Piazza ce n'è di vecchi e di nuovi!! e comunque ....auguri a tutti!!
Ulteriore giornata piena...ora in ufficio, forse dovrò uscire per una firma più tardi...poi nel pomeriggio corso sul processo telematico...quindi non so se avrò tempo di leggere i post già scritti e quelli che scriverete e, considerando che il sabato spesso latito,....prevedo un accumulo di "roba" da leggere...scrivete poco...please

Il corso finirà però abbastanza presto e ne approfitterò per spezzare in due le spese del sabato...se posso stasera andrò per i gatti ...domani per gli umani!!
andrea firenze

sole e caldo ma oggi mezza giornata e basta
fervono i preparativi per trasferta trevigiana nella culla dei rugbysti
buon tutto a tutti
libe
fervono i preparativi per trasferta trevigiana nella culla dei rugbysti
buon tutto a tutti
libe
Phinalmente venerdi' .. week end a casa ..si prevedono grandi pulizie
e allestimento terrazzo ... Micio secondo te... un terrazzo a copertura di un Box regge il peso di una piscinetta bimbi
da 3000litri di raggio 2,50mt?
ai post ..l'ardua sentenza
buon week end a tutti
e allestimento terrazzo ... Micio secondo te... un terrazzo a copertura di un Box regge il peso di una piscinetta bimbi
da 3000litri di raggio 2,50mt?
ai post ..l'ardua sentenza
buon week end a tutti
-
Azzzz il mio cucciolo di chiama Fabio, non sapevo fosse il suo onomastico 

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Senobarnard Scritto:
-------------------------------------------------------
> Azzzz il mio cucciolo di chiama Fabio, non sapevo
> fosse il suo onomastico
Anche il mio piccolino di 5 mesi si chiama Fabio.. azzz me ne sono proprio dimenticato.
Lo segno subito sul calendario.
Auguri anche a tutti i Fabio della piazza in particolare a Fabio.rm
Ciao
Marco
-------------------------------------------------------
> Azzzz il mio cucciolo di chiama Fabio, non sapevo
> fosse il suo onomastico

Anche il mio piccolino di 5 mesi si chiama Fabio.. azzz me ne sono proprio dimenticato.
Lo segno subito sul calendario.
Auguri anche a tutti i Fabio della piazza in particolare a Fabio.rm
Ciao
Marco
-
Buondiiiiiiiiiiiii a tutttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
visto che leggendo son venuti fuori diversi Fabio più ci sono i vecchi a tutti quanti tanti auguri per il loro onomastico
Cek
Cek

Buongiorno da una Rivoli un po' afosa.
Si corre.
Si corre.
Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv