Messaggi display Phedra
Messaggi display Phedra
Salve volevo sapere gentilmente come si fà per non far comparire sul display della mia Phedra 2.2 del 2003 la scritta "limite di velocità superato"e"sicurezza bambini attivata".Grazie
-
Re: Messaggi display Phedra
Ciao Repic, devi disabilitarli dal RT3. Devi entrare nel menù, ora non mi ricordo bene, la mia è un po' diversa, faccio delle indagini e poi ti riferisco.
Ciao Repic,
il messaggio "sicurezza bambini attivata" si disabilita premendo il pulsante che blocca le portiere posteriori: lo trovi sulla pulsantiera dei finestrini lato guidatore.
Il limite di velocità si disabilita/abilita, premendo il pulsante posto sulla leva di destra; premi una volta e va sul TRIP1, poi premi una seconda volta e va sul TRIP2, premendo una terza volta compare il menu relativo alla limitazione della velocità, con le scritte ON e OFF e la velocità impostata.
Ciao
Marco
il messaggio "sicurezza bambini attivata" si disabilita premendo il pulsante che blocca le portiere posteriori: lo trovi sulla pulsantiera dei finestrini lato guidatore.
Il limite di velocità si disabilita/abilita, premendo il pulsante posto sulla leva di destra; premi una volta e va sul TRIP1, poi premi una seconda volta e va sul TRIP2, premendo una terza volta compare il menu relativo alla limitazione della velocità, con le scritte ON e OFF e la velocità impostata.
Ciao
Marco
-
Perfetto il Marco! Io non mi ricordavo più, c'è da dire che il limitatore o segnalatore di velocità sui modelli più recenti come la mia, non esiste più, chissà perchè.
-
Effettivamente sui modelli recenti il limitatore o segnalatore di velocità non c'è più.
Avevo letto un'altra discussione in cui si diceva che premendo il pulsante posto sulla leva del tergicristallo si accedeva in sequenza a TRIP1, TRIP2 e abilitazione/disabilitazione del limitatore velocità, ma sulla mia Phedra (del 2008) la sequenza è Informazioni istantanee (autonomia, consumo), TRIP1 e TRIP2 ... la domanda sorge spontanea anche a me: chissà perchè non esiste più?
Avevo letto un'altra discussione in cui si diceva che premendo il pulsante posto sulla leva del tergicristallo si accedeva in sequenza a TRIP1, TRIP2 e abilitazione/disabilitazione del limitatore velocità, ma sulla mia Phedra (del 2008) la sequenza è Informazioni istantanee (autonomia, consumo), TRIP1 e TRIP2 ... la domanda sorge spontanea anche a me: chissà perchè non esiste più?
turistametropolitano
lancia phedra 2.2mjt 170 hp c.a. platino grigio rossini (2008)
lancia phedra 2.2mjt 170 hp c.a. platino grigio rossini (2008)
Grazie ragazzi della cortesia.A presto
-
Ad essere precisi sulle nuove c'è una quarta schermata dopo il trip 2 che indica la pressione delle 4 gomme se è ok (per chi ha i sensori) e che indica la temperatura sia dell'acqua che dell'olio motore in maniera più dettagliata. Si tratta di una schermata che deve essere abilitata con l'examiner.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
salve sulla mia phedra che e' un 2002 non compare ne l'attivazione e ne la disattivazione del limite di velocita' .come mai?