salve, volevo un parere su quanto segue
avrei scelto con il carroziere l'opzione di non mettere le striscie laterali nere, ma di farle in vernice a spruzzo insieme ai profili dei vetri delle portiere.
c'è qualcuno che ha optato per tale soluzione ? che risultato avete riscontrato ?
grz alberto
parere
Re: parere
La mia pre restauro da un lato era cosi, dall'altro per pareggiare i conti avevano verniciato sopra la striscia..
Le striscie ti costano qualcosa ma sono tagliate e hanno contorno arrotondato... il carrozziere te le fa che finiscono sui parafanghi o le fa proprio come le originali (quindi parafango resta colorato?)
Io ho preferito prenderle adesive.. se si dovessero sollevare o togliere la spesa è stata minima.. e sono corrette come restauro.
Le striscie ti costano qualcosa ma sono tagliate e hanno contorno arrotondato... il carrozziere te le fa che finiscono sui parafanghi o le fa proprio come le originali (quindi parafango resta colorato?)
Io ho preferito prenderle adesive.. se si dovessero sollevare o togliere la spesa è stata minima.. e sono corrette come restauro.
Le mie sono verniciate secondo il tuo metodo, e francamente psso asserire che rispetto all'originale non cambia nulla.
Per la mia, in fase di restauro, abbiamo deciso di utilizzare le striscie adesive, utilizzadole come campione per il colore delle plastiche e delle cornici delle portiere.
1980 S2 coupè nero #4190 - www.betamontecarlo.it