Problemi avviamento
-
Problemi avviamento
Ho un problemino: Oggi, cercando di accendere la macchina è successo questo: il motore di avviamento gira, ma il motore non parte e si sentono dei beep negli altoparlanti. Qualcuno mi può aiutare?
Re: Problemi avviamento
Marco.nicole , questa é la sezione dedicata alle foto delle Phedra ;
Sposto la discussione nella sezione corretta.
Sposto la discussione nella sezione corretta.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Stacca la batteria per 5 minuti poi riattaccala chiudi le porte con il telecomando riaprile stacca nuovamente la batteria per 5 minuti riattacca e vedrai che tutto funzionerà nuovamente almeno io ho risolto così e poi sostituendo la batteria la quale dopo otto anni non aveva la riserva necessaria e dava problemi di avviamento tramite l'antifurto originale tanto è vero che segnalava anomalia antifurto uno dei varai bip che senti insieme a quello di altri messaggio tipo allacciare le cinture tergivetro automatico attivato e così via solo che si susseguono tanto velocemente che molto raramente riesci a leggere quello bordato di rosso indicante anomalia antifurto in genere accompagnato da anomalia abs/asr
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
-
- Contatta:
Asterix ma tu parli della batteria vera e propria o quella di mantenimento del TR?
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini