Problemi avviamento

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
marco.nicole

Problemi avviamento

Messaggio da leggere da marco.nicole »

Ho un problemino: Oggi, cercando di accendere la macchina è successo questo: il motore di avviamento gira, ma il motore non parte e si sentono dei beep negli altoparlanti. Qualcuno mi può aiutare?
Elettriko
Contatta:

Re: Problemi avviamento

Messaggio da leggere da Elettriko »

Marco.nicole , questa é la sezione dedicata alle foto delle Phedra ;
Sposto la discussione nella sezione corretta.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
asterix550

Messaggio da leggere da asterix550 »

Stacca la batteria per 5 minuti poi riattaccala chiudi le porte con il telecomando riaprile stacca nuovamente la batteria per 5 minuti riattacca e vedrai che tutto funzionerà nuovamente almeno io ho risolto così e poi sostituendo la batteria la quale dopo otto anni non aveva la riserva necessaria e dava problemi di avviamento tramite l'antifurto originale tanto è vero che segnalava anomalia antifurto uno dei varai bip che senti insieme a quello di altri messaggio tipo allacciare le cinture tergivetro automatico attivato e così via solo che si susseguono tanto velocemente che molto raramente riesci a leggere quello bordato di rosso indicante anomalia antifurto in genere accompagnato da anomalia abs/asr
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Virgilio Perrotti
Contatta:

Messaggio da leggere da Virgilio Perrotti »

Asterix ma tu parli della batteria vera e propria o quella di mantenimento del TR?
Virgilio

Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”