Con questa belvetta riesci a circolare per strada senza venire arrestato ?
Se si può dimmelo che mi attrezzo !!!
COMPLIMENTI , BELLISSIMA
GUIDOHF
Fuvia 1300 II serie
Re: Fuvia 1300 II serie
Grazie per i complimenti di ing.fgreco (sono stato un po fuori dal forum a causa di troppi impegni e vedo solo ora il suo messaggio) e di GUIDOHF.
Devo dire con tutta sincerità che il codice della strada assolutamente non permette alcuna modifica sulle autovetture che circolano su strada, pertanto la macchina "dovrebbe" sempre e solo muoversi su strade aperte tramite carrello; le FF.OO. sovente mi hanno fermato però la Fulvietta desta sempre grande simpatia e pertanto, dopo molti sguardi di ammirazione, ti lasciano andare. I problemi si potrebbero presentare in seguito ad incidenti dove intervengono le assicurazioni.......
ciao sergiob
Devo dire con tutta sincerità che il codice della strada assolutamente non permette alcuna modifica sulle autovetture che circolano su strada, pertanto la macchina "dovrebbe" sempre e solo muoversi su strade aperte tramite carrello; le FF.OO. sovente mi hanno fermato però la Fulvietta desta sempre grande simpatia e pertanto, dopo molti sguardi di ammirazione, ti lasciano andare. I problemi si potrebbero presentare in seguito ad incidenti dove intervengono le assicurazioni.......
ciao sergiob
Il risultato ... non è male
E' stata ferma per più di un anno: l'ho riesumata proprio ieri l'altro perchè mi scadeva la revisione pertanto con la scusa del collaudo le ho fatto fare un po di km. Putroppo non ho più tempo per utilizzarla e pertanto penso che la venderò
ciao
sergiob

ciao
sergiob
Se proprio non puoi tenerla ... io avessi lo spazio la terrei, il tempo per qualche giretto si trova ...