Salve a tutti,
ho bisogno di una indicazione tecnica. Ho una Phedra 3000 V6 del 2005, da un anno e mezzo (quante rogne!). Ho scoperto che un faro Xenon è andato. Supporti rotti, è entrata acqua ed addio centralina. Di recente ho sostituito le lampade (105 euro cadauna) e insomma questo gioco stufa.
Un faro nuovo Xenon mi costa 7-800 euro, due alogeni sui 600 euro, e almeno non dovrò spendere una fortuna ogni volta che si brucia una lampada.
Domanda: la sostituzione di entrambi i gruppi fari comporta conseguenze? Bisogna ritarare centraline o fare strane operazioni? I bus cavi sono compatibili? Insomma l'operazione è fattibile o sarà un calvario?
Grazie
Federico Luciani
Udine
Sostituzione fari Xenon con alogeni
Re: Sostituzione fari Xenon con alogeni
Ciao Luciano,
intanto benvenuto, visto che sei un nuovo iscritto.
Ti segnalo i due indirizzi dei nostri Guru phedra e potrai quindi sentire il loro parere.
Ciao
Marco
intanto benvenuto, visto che sei un nuovo iscritto.
Ti segnalo i due indirizzi dei nostri Guru phedra e potrai quindi sentire il loro parere.
Ciao
Marco
-
Marco,
grazie intanto per le informazioni. Ma fammi capire: posso rivolgermi a loro liberamente? Ci sono i telefoni e non le e-mail, non vorrei importunare nessuno. Come vedi sono di Udine, non è che posso farmi un giro a Milano...solo per capire come funziona il forum.
Grazie di nuovo
Federico
grazie intanto per le informazioni. Ma fammi capire: posso rivolgermi a loro liberamente? Ci sono i telefoni e non le e-mail, non vorrei importunare nessuno. Come vedi sono di Udine, non è che posso farmi un giro a Milano...solo per capire come funziona il forum.
Grazie di nuovo
Federico
Vito e Antonio sono proverbiali per la loro disponibilità.
Una telefonata puoi farla tranquillamente.
Ciao
Marco
Una telefonata puoi farla tranquillamente.
Ciao
Marco
Ciao Luciano,
se li hai sentire, facci sapere cosa ti hanno detto.
Ciao
Marco
se li hai sentire, facci sapere cosa ti hanno detto.
Ciao
Marco